Discussioni, news, guide, non pertinenti con le altre sezioni hacking del forum.
Avatar utente
User

nicola

Livello

Elite Member

Messaggi

136

Iscritto il

20 dic 2010, 4:43

FW

4.46 dex ita

Re: Usare i save con blocco di copia

da nicola » 14 feb 2011, 21:19

non so dirti se funziona su ofw 3.56 in quanto non ho aggiornato :biggrin2: ma non penso tu possa usare ftp per copiare la cartella save o un save sul pc con ofw
Avatar utente
User

Alex.87

Livello

Elite Member

Messaggi

141

Iscritto il

30 ago 2010, 1:32

FW

CFW-4.60 rogero

Re: Usare i save con blocco di copia

da Alex.87 » 30 mar 2011, 1:03

Scusa ma non ho capito una mazza con questa guida... :help:
Immagine

Immagine
Avatar utente
User

nicola

Livello

Elite Member

Messaggi

136

Iscritto il

20 dic 2010, 4:43

FW

4.46 dex ita

Re: Usare i save con blocco di copia

da nicola » 7 apr 2011, 10:31

se usi save unlocker non hai bisogno della guida basta che sblocchi il save che ti ha creato la ps3. scusate se non rispondo tempestivamente ma per i prossimi 3-4 mesi ho degli impegni di lavoro e quindi sono lontano dal pc . salutone a tutto il forum
no avatar
User

cipo-doomsday

Livello

Full Member

Messaggi

50

Iscritto il

1 set 2010, 19:32

Re: Usare i save con blocco di copia

da cipo-doomsday » 23 giu 2011, 22:20

dite che questo può aiutarmi col mio problema?
Io ho 2 PS3, una con FW originale e l'altra col CFW 3.55 kmeaw, sulla PS3 con FW originale volevo cambiare account perchè quello che uso ora ha il nome che non mi piace, solo che se cambio account i salvataggi non funzionano più.
Funziona se uso Save unlocker per far funzionare il salvataggio su PS3 modificata, così rendo come proprietario un utente offline e poi lo trasferisco sul nuovo account della PS3 con FW originale?
Avatar utente
User

nicola

Livello

Elite Member

Messaggi

136

Iscritto il

20 dic 2010, 4:43

FW

4.46 dex ita

Re: Usare i save con blocco di copia

da nicola » 16 ott 2012, 0:52

allora , sono sempre qua a smanettare per poter andare avanti con i miei salvataggi vari , ma da quando ho trasformato in dex la ps3 ora li vede, ma mi dice che non li puo caricare perchè sono di un altro utente, ma l'utente è quello , e se vado ad analizzare con sfoedit il param.sfo con salvataggi creati da l'account di adesso mi da come id account tutto 00000000000000 , invece se vado ad aprire il file vecchio come id account ho vari numeri . perchè non mi da più nessun id adesso la ps3 ?
Avatar utente
User

Zz_SACRO_zZ

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

1512

Iscritto il

16 mar 2011, 1:03

PSN ID

Zz_SACRO_zZ

FW

ofw-4.05

Re: Usare i save con blocco di copia

da Zz_SACRO_zZ » 16 ott 2012, 1:08

...sicuro che l'account attivo nella medesima consolle sia lo stesso :0 ? Se hai più account attivi sulla medesima consolle assicurati di switchare su quello effettivo del vecchio savedata!

Quando trovi la stringa di tutti 0 solitamente significa che tale savedata appartiene ad un account attivo ma mai registrato su PSN...quindi non è stato mai sincronizzato on-line!

PS:...ancora non ho provato, ma su consolle dex sembra che ci sia un opzione dedicata che annulla i vari avvisi di errore accettando quindi savedata di diversi utenti e consolle!
Zz_SACRO_zZ
-PSXITA TEAM-
Avatar utente
User

nicola

Livello

Elite Member

Messaggi

136

Iscritto il

20 dic 2010, 4:43

FW

4.46 dex ita

Re: Usare i save con blocco di copia

da nicola » 16 ott 2012, 3:12

bè questo non sarebbe male se ci fosse l'opzione . cmq io di account ne avevo uno ed ora ne ho sempre uno . ho provato anche a cambiare nome ma niente , i save risiedono in savedata 000003 e non ne ho altri. creando un altro utente mi crea un altra cartella tipo 0000008 e se vado ad inserire i save , questi addirittura non li vede dalla xbm , guarda sono tre giorni che provo di tutto , ho provato a copiare i singoli file volta per volta ma senza riuscire . non è che fino a che non si collega al psn non mi riabilita l'account , avendo ripristinato il database e il file system credo che mi abbia resettato qualcosa. cmq grazie per l'aiuto

risolto: accedendo al psn mi ha ripristinato l'account , infatti ora se faccio un salvataggio e controllo l'id dell'account è il medesimo dei salvataggi di prima , morale della favola , ora ho tutti i salvataggi funzionanti , compreso gt5 . :malin1: :frime1:
Precedente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign
cron