Area dedicata alla celebre modifica soft-hardware
Avatar utente
User

airart

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

1655

Iscritto il

2 mar 2007, 23:16

Località

Terremotolandia

PSN ID

airart_0

FW

Cfw4.50 DEX ps3ita

Re: TrueBlue - discussione carattere tecnico + guide

da airart » 17 apr 2012, 11:17

Zz_SACRO_zZ ha scritto:...che bastardi..adesso mi avete lasciato solo per i test jb2usb :( !!!


La jb2usb la tengo per i confronti , non appena aggorneranno il sw tornerò ad usarla , purtroppo come ben sai ora come ora è pressochè inutile.

:P
Avatar utente
User

Zz_SACRO_zZ

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

1512

Iscritto il

16 mar 2011, 1:03

PSN ID

Zz_SACRO_zZ

FW

ofw-4.05

Re: TrueBlue - discussione carattere tecnico + guide

da Zz_SACRO_zZ » 28 apr 2012, 2:26

Il team TB rilascia il nuovo aggiornamento v2.61 per il proprio dongle

Immagine

Cambiamenti principali dell'aggiornamento:
-Aggiunge la versione spoofer al firmware
-Amplia la compatibilità di giochi

Prima di installare questo aggiornamento BISOGNA PRIMA CANCELLARE QUALSIASI VERSIONE DI SPOOFER PRESENTE (soprattutto il "Rebug spoofer").

PS1: Potrete seguire sempre la guida step-to-step documentata e testata dal nostro buon Kyrtolo ---> [TUTORIAL] Guida preparazione/installazione dongle TrueBlue

PS2: Sempre grazie a Kyrtolo potrete trovare i nuovi titoli di giochi patchati per v2.61 nel topic ---> True Blue - Giochi compatibili


News inserita in home ---> Aggiornamento dongle TrueBlue v2.61
Zz_SACRO_zZ
-PSXITA TEAM-
Avatar utente
User

twingolover

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

1213

Iscritto il

21 mag 2010, 18:31

Località

Terra - 1978

FW

Slim CEX 4.55R/Fat 60gb DEX PS3ITA

Re: TrueBlue - discussione carattere tecnico + guide

da twingolover » 11 mag 2012, 7:57

rilasciato aggiornamento True Blue 2.62

http://depositfiles.com/files/lauwki6py

il file l' ho preso dal sito ufficiale ed uploadato su altro provider causa lunghissimi tempi d' attesa.

Changelog
- Migliorata la stabilità del sistema
- Risolto problema di compatibilità con i vecchi Eboot rilasciati

in più altra news

Inoltre, il Team Kado annucia che arriveranno molte altre patch per i nuovi giochi!
Non andate OT .... il mio è un fraterno consiglio!
Immagine
Avatar utente
User

Zz_SACRO_zZ

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

1512

Iscritto il

16 mar 2011, 1:03

PSN ID

Zz_SACRO_zZ

FW

ofw-4.05

Re: TrueBlue - discussione carattere tecnico + guide

da Zz_SACRO_zZ » 11 mag 2012, 21:16

...news inserita in home con riferimento al post di twingolover

Aggiornamento dongle trueblue v2.62
Zz_SACRO_zZ
-PSXITA TEAM-
no avatar
User

Marco_kh

Livello

Newbie

Messaggi

1

Iscritto il

13 mag 2012, 20:54

FW

3.41

Re: TrueBlue - discussione carattere tecnico + guide

da Marco_kh » 14 mag 2012, 0:04

salve gente, scusate se appena iscritto il primo messaggio è questo e non è per presentarsi o altro ma sta per venirmi un infarto... ho seguito alla lettera la guida ma se guardo in informazioni di sistema mi dà come software Versione 4.11, True Blue v.2.62... vi prego ditemi che appare così per via del 2.62 ma che NON ho veramente il 4.11, mi sento morire... mi è arrivata oggi la TB dalla cina dopo un mese e mezzo, inoltre prima gioavo col primo jailbreack "fatto in casa", quindi almeno ai giochi vecchi potevo giocare... fra un po' svengo .-. (PS: prima di intallare questo 3.55 per il dongle avevo il 3.41)

Ah no, forse ho capito, deve essere lo spoofer (non sapevo cosa fosse fino a 30 secondi fa, però mi sono messo a cercare su internet tutte le parole che ho trovato in questo topic e quindi ho trovato cos'è lo spoofer...). Se è così perdontemi per il disturbo (altrimenti aiutatemi ç_ç)
PS: doc'è che ci si presenta cmq?? sarò scemo io ma non trovo la sezione lol
Avatar utente
User

KyRt

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

801

Iscritto il

17 ott 2010, 10:17

Località

Bologna

PSN ID

kyrtolo

FW

3.55Kmeaw, 4.50 DEX Ps3Ita

Re: TrueBlue - discussione carattere tecnico + guide

da KyRt » 14 mag 2012, 8:57

Ciao Marco_kh benvenuto, si è l'aggiornamento della TB che ti fa risultare il firmware 4.11 della PS3, è stato messo questo spoofer per evitare che gli utenti aggiornino per sbaglio.. è tutto normale :super:
no avatar
User

d0natin0

Livello

Newbie

Messaggi

17

Iscritto il

14 mar 2012, 17:29

FW

4.11/3.55

Re: TrueBlue - discussione carattere tecnico + guide

da d0natin0 » 18 mag 2012, 15:32

Ciao a tutti, scusate il disturbo ma avrei un problema con in backup bles di catherine la versione europea, in pratica il gioco si avvia viene installato ma subito dopo da l'errore (che a quanto pare capita spesso) della non riuscita sincronizzazione dei trofei peró dietro al messaggio vedo il gioco continuare a girare ovviamente premo ok e mi torna alla xmb (ho provato sia sostituendo tutta la patch TB sia sostituendo solo l'eboot ma il problema è lo stesso)
Purtroppo ho letto di gente che è riuscita a risolvere il problema ma non ho trovato nessuna guida
Grazie anticipatamente per l'aiuto
Un saluto a tutti
Avatar utente
User

Zz_SACRO_zZ

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

1512

Iscritto il

16 mar 2011, 1:03

PSN ID

Zz_SACRO_zZ

FW

ofw-4.05

Re: TrueBlue - discussione carattere tecnico + guide

da Zz_SACRO_zZ » 20 mag 2012, 12:47

d0natin0 ha scritto:
Ciao a tutti, scusate il disturbo ma avrei un problema con in backup bles di catherine la versione europea, in pratica il gioco si avvia viene installato ma subito dopo da l'errore (che a quanto pare capita spesso) della non riuscita sincronizzazione dei trofei peró dietro al messaggio vedo il gioco continuare a girare ovviamente premo ok e mi torna alla xmb (ho provato sia sostituendo tutta la patch TB sia sostituendo solo l'eboot ma il problema è lo stesso)
Purtroppo ho letto di gente che è riuscita a risolvere il problema ma non ho trovato nessuna guida
Grazie anticipatamente per l'aiuto

Un saluto a tutti

...sezione non corretta...puoi chiedere altre spiegazioni nel topic ---> True Blue - Giochi compatibili

OT: brevemente....la versione bles di catherine non funzionerà mai con la patch TB della versione USA perchè gli eboot sono completamente differenti (devono avviare file differenti con peso differente)...quindi non è un eboot di regione libera.

PS: se ci sono più utenti interessati si può aprire un W.I.P. per l'inserimento di sottotitoli in italiano nella versione inglese USA....abbiamo già i tools, il processo è simile a quello fatto tempo fa quando hanno integrato l'inglese nella versione JAP..!
Zz_SACRO_zZ
-PSXITA TEAM-
Avatar utente
User

Zz_SACRO_zZ

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

1512

Iscritto il

16 mar 2011, 1:03

PSN ID

Zz_SACRO_zZ

FW

ofw-4.05

Re: TrueBlue - discussione carattere tecnico + guide

da Zz_SACRO_zZ » 21 mag 2012, 14:47

...guida in home aggiornata con gli ultimi link di download disponibili e aggiunta anche la sezione FAQ-Risoluzione di problemi

---> [TUTORIAL] Guida preparazione/installazione dongle TrueBlue
Zz_SACRO_zZ
-PSXITA TEAM-
Avatar utente
User

Zz_SACRO_zZ

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

1512

Iscritto il

16 mar 2011, 1:03

PSN ID

Zz_SACRO_zZ

FW

ofw-4.05

Re: TrueBlue - discussione carattere tecnico + guide

da Zz_SACRO_zZ » 24 mag 2012, 23:01

Immagine
Il team del dongle True Blue (TB) ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il loro dongle. Questo update risolve alcuni problemi riscontrati solo nelle ultime patch per titoli recenti che necessitano il firmware 4.11 e identifica l’autenticità del dongle dai cloni.

L’aggiornamento v2.7 prevede ufficialmente questi cambiamenti:
Verifica l’autenticità del dongle TB all’interno della schermata ”informazioni di sistema” presente nella XMB della consolle
Risolto problema di compatibilità per i nuovi titoli richiedenti il firmware 4.11


News inserita in home ---> Aggiornamento dongle TrueBlue v2.7
Zz_SACRO_zZ
-PSXITA TEAM-
PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign
cron