Area dedicata alla celebre modifica soft-hardware
Avatar utente
User

twingolover

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

1213

Iscritto il

21 mag 2010, 18:31

Località

Terra - 1978

FW

Slim CEX 4.55R/Fat 60gb DEX PS3ITA

Re: RUMOR!! JB2: avvio backup che richiedono fw 3.60++

da twingolover » 25 nov 2011, 12:25

anche perchè se lo clonassero non credo che quelli di True Blue potrebbero far causa :hysterical: visto che fondamentalmente serve per avviare giochi masterizzabili su loro BD (inno alla pirateria)....sarebbe da ridere.

Ad ogni modo se in giro c'è il payload e l' aggiornamento alla v 2.2 credo che qualcuno ci stia già lavorando.....ma, come detto in qualche post più su. credo che sia una cosa da implementare in Multiman (ormai fermo con gli aggiornamenti)

ho trovato questi 2 link inseriti anche ad inizio 3d del pkg della versione 2.2 e del payload versione 2
fonte: http://www.ps3devwiki.com/index.php?tit ... ngineering

update 2.2 PKG
http://www.multiupload.com/NUILFATYL1

link al payload v2
http://www.multiupload.com/KARELUPQRS
Non andate OT .... il mio è un fraterno consiglio!
Immagine
Avatar utente
User

KyRt

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

801

Iscritto il

17 ott 2010, 10:17

Località

Bologna

PSN ID

kyrtolo

FW

3.55Kmeaw, 4.50 DEX Ps3Ita

Re: RUMOR!! JB2: avvio backup che richiedono fw 3.60++

da KyRt » 25 nov 2011, 16:34

ma infatti le sorgenti già le hanno...non capisco cosa aspettano ad inserirle in un cfw o in un bakup manager.. :think:
Avatar utente
User

Zz_SACRO_zZ

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

1512

Iscritto il

16 mar 2011, 1:03

PSN ID

Zz_SACRO_zZ

FW

ofw-4.05

Re: RUMOR!! JB2: avvio backup che richiedono fw 3.60++

da Zz_SACRO_zZ » 25 nov 2011, 22:01

...forse per accordi di strategie di mercato per i dongle.... :ninja: !!!!


EDIT:
hanno rilasciato un altro aggiornamento per questo dongle True Blue:
- v2.3

* Fixed games requiring "BD Mirror"
* True Blue firmware version is now displayed on the XMB "System Information" screen

- v2.2

* Initial worldwide release
* Support for running "True Blue" titles directly from HDD via standard backup managers

...l'aggiornamento sottolineato in blu dovrebbe far aumentare la lista di giochi compatibili col True Blue.
Zz_SACRO_zZ
-PSXITA TEAM-
Avatar utente
User

nicola

Livello

Elite Member

Messaggi

136

Iscritto il

20 dic 2010, 4:43

FW

4.46 dex ita

Re: RUMOR!! JB2: avvio backup che richiedono fw 3.60++

da nicola » 27 nov 2011, 2:16

ragazzi secondo me babbo natale ci porta un bel regalo :sbav5: , secondo strategie di mercato nel mese delle feste se accennano a l'uscita di qualche cfw nuovo sai quante console la sony vende :dribble: (vedi l'anno passato) , anche perche stanno gia lavorando alla ps4 e i magazzini sono piene di ps3 ancora . poi cmq rimango dell'opinione che se i giochi li facessero pagare un terzo di quello che costano non ci sarebbero tutte queste menate, non bisognerebbe neanche creare i backup per proteggere la lente o per paura di graffiare l'originale (che sembrano dischi d'oro) .
Avatar utente
User

twingolover

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

1213

Iscritto il

21 mag 2010, 18:31

Località

Terra - 1978

FW

Slim CEX 4.55R/Fat 60gb DEX PS3ITA

Re: RUMOR!! JB2: avvio backup che richiedono fw 3.60++

da twingolover » 29 nov 2011, 13:26

i costi della singola console e delle scorte ferme in magazzino sicuramente sono non indifferenti, ma dove Sony lucra alla grandissima sono sicuramente i games (si vendono nell' ordine di milioni di copie) ... per cui darà sicuramente filo da torcere con i fw per cercare di tutelare le proprie produzioni che comunque hanno un costo da recuperare dalle vendite.

Il CFW permetterebbe solo di vendere le console ma le vendite dei giochi crollerebbero a picco!

edit: speculazione da paura dell' ultimo minuto!

rilasciato update 2.3 del True Blue (inserito in prima pagina) ed aggiornamento del CFW del true Blue!

Udite! udite! il team PARXXXX (per non fare menzione diretta a Warez) che sta rilasciando sul web i giochi >3.60 patchati per True Blue sta lavorando a stretto contatto con il team TB suggerendo questo update sia per il dongle che per il firmware in quanto pare che nell' avviare i giochi backuppati precedentemete su FW <3.55 multiman andasse in crash!!!
Pertanto il team che pubblica e rilascia i giochi, [b]illegalmente, suggerisce la risoluzione dei bug al team TRUE BLUE!!!!![/b].....è una speculazione di quelle mai viste!!!!!

Cioè questi fanno il contrario del reverse-engineering portando a complicare ulteriormente l' accesso alle info del dongle avendo costo zero dei giochi (che sono online da una vita) e lucrando nella protezione del dongle rilasciando gli eboot straprotetti.
Non andate OT .... il mio è un fraterno consiglio!
Immagine
Avatar utente
User

Zz_SACRO_zZ

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

1512

Iscritto il

16 mar 2011, 1:03

PSN ID

Zz_SACRO_zZ

FW

ofw-4.05

Re: RUMOR!! JB2: avvio backup che richiedono fw 3.60++

da Zz_SACRO_zZ » 16 gen 2012, 1:04

Questa è bella: un gruppo denominato "Team AC1D" hanno postato su un sito tedesco come realmente funziona questo dongle true blue, confermando ad alta voce la vera truffa nascosta dietro ad una semplice chiavetta che semplicemente non fa altro che contenere alcune parti\plugins\sprx di un firmware superiore.

Per spiegarmi meglio vi posto solo una parte della loro dichiarazione:
...First of all, non of the code the TrueBlue uses comes from the creators. All files used come directly from higher PS3 firmwares. This works by using plugins / sprx´s who are basically just drivers, from a higher ps3 firmware. To get games to work, you need to use the files from higher firmwares, that games require. Those plugins we are talking about, also have the decrypt information stored in them that the games use to work. Some of the newer sprx´s are compatible with older firmwares and can be used on older firmwares quiet easily. All you need to do is place them in the right folder and thats it. Of course this procdure doesn’t work with all the games quiet so easy, some of the 3.6+ games load right away, otheres need some fixing. This fixing is done by patching the sprx´s to work with the lower firmware. Porting the drivers, so they can work with lower firmwares should be the easiest task.
Lets get back to the TrueBlue, basically all this DRM shit does is nothing. The stick holds some drivers, like i explained earlier in this post, and lets the system use them. The HyperVisior LV1 Patches are nothing more then redirections to the USB stick / DRM fake. The USB stick holds some dev_flash files, the system then uses. Its basically the same thing we did in the early stages of the Custom Firmware to load modified files quick and easy. So after knowing all this, this explains why the Team TrueBlue used DRM on their USB stick, simply to not let us see that they are really just scamming us...


fonte per leggere la dichiarazione completa: http://monkeydesk.at/content/team-ac1d- ... m-ist-640/
Zz_SACRO_zZ
-PSXITA TEAM-
Avatar utente
User

twingolover

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

1213

Iscritto il

21 mag 2010, 18:31

Località

Terra - 1978

FW

Slim CEX 4.55R/Fat 60gb DEX PS3ITA

Re: RUMOR!! JB2: avvio backup che richiedono fw 3.60++

da twingolover » 16 gen 2012, 8:28

avevo letto anch'io questa notizia e chissà perchè la verità non mi sconvolge....i dongle sono delle truffe colossali!!!....purtroppo ne hanno venduti una marea!!!
Non andate OT .... il mio è un fraterno consiglio!
Immagine
Avatar utente
User

KyRt

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

801

Iscritto il

17 ott 2010, 10:17

Località

Bologna

PSN ID

kyrtolo

FW

3.55Kmeaw, 4.50 DEX Ps3Ita

Re: RUMOR!! JB2: avvio backup che richiedono fw 3.60++

da KyRt » 16 gen 2012, 8:36

Appena uscita questa notizia e Mooses fa apparire un fix dedicato a tutti i giochi richiedenti 3.6x

Immagine

Ora aspettiamo e vediamo se anche questi file risultano essere un fake o verità :super:
Avatar utente
User

twingolover

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

1213

Iscritto il

21 mag 2010, 18:31

Località

Terra - 1978

FW

Slim CEX 4.55R/Fat 60gb DEX PS3ITA

Re: RUMOR!! JB2: avvio backup che richiedono fw 3.60++

da twingolover » 16 gen 2012, 8:50

ci vuole il progskeet per testarlo.....se is brikka almeno si riporta la console al punto inziale

Ad ogni modo ho dato un 'occhiata all' archivio è pieno zeppo di librerie con data 2012.

Certo non so se si riesca , installandole tutte manaulmente , ad avere un sistema stabile senza freeze o reboot.
Ad ogni modo è una questione di prinicipio per metterglielo in c... a quelli del True Blue ed i cinesi USB King.

C'è il mio blueray di CODMW3 che aspetta solo di essere giocato :ghee:
Non andate OT .... il mio è un fraterno consiglio!
Immagine
Avatar utente
User

KyRt

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

801

Iscritto il

17 ott 2010, 10:17

Località

Bologna

PSN ID

kyrtolo

FW

3.55Kmeaw, 4.50 DEX Ps3Ita

Re: RUMOR!! JB2: avvio backup che richiedono fw 3.60++

da KyRt » 16 gen 2012, 8:59

Già..peccato che scenziato pazzo (Rancid) non ha ancora ricevuto le clip originali per il progskeet se no vedi com'era già al lavoro :diable: (se non ricordo male gli mancano proprio quelle)
PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign