Sezione dedicata all' hardware della console
no avatar
User

kibbutz

Livello

Elite Member

Messaggi

122

Iscritto il

15 set 2010, 17:12

this is yloooooooooooooooooooooooood!!!!!!!!!!

da kibbutz » 23 mag 2011, 23:59

ciao a tutti, scusa per il secondo topic di oggi e per il titolo ironico (cerco di sdrammatizzare per non prendere a crapate il muto). oggi come da titolo ho giocato a uncharted 2 e dopo un pò la ventola girava baastanza forte, allora sono uscito e ho lasciato raffreddare fino a che no si è abbassata la ventola. allora ho inixziato a giocare a blur, però appena finita la gara la ps3 si è spenta di botto e prima di fare il led rosso lampeggiante mi è sembrato di vedere un led giallo sbarazzino. terrorizzato e alcuanto incavolato ho riacceso la ps3 e con mia grande sorpresa è ripartita restituendomi l'errore "la console non è stata spenta correttamente, bla bla bla" allora ho tentato di spegnerla e ha freeza to ed in più era lentissima, poi ho riacceso ho dato l'ok all'erroe e l'ho riavviata nuovamente. questa volta è partita senza nessun tipo di essroe e tutto sembrerebbe funzionare (mi sono preso paura e ho spento tutto). cosa ne pensate? semi-ylod? surriscaldamento? avete consigli o suggeirmenti da darmi? grazie mille e scusate nuovamente il secondo topic in un solo giorno :sad:
Avatar utente
User

GTR

Livello

Amico di ps3ita

Messaggi

375

Iscritto il

13 feb 2009, 18:12

Località

Verona

PSN ID

GTR3407

FW

4.qualcosa

Re: this is yloooooooooooooooooooooooood!!!!!!!!!!

da GTR » 24 mag 2011, 17:00

anche a me successe il led rosso.. capita per il surriscaldamento.. usa una di quelle ventole che si collegano alla ps3 da mettere sopra le altre ventole o a breve ti andrà in groppa qualcosa della ps3 cicciona.. come successe a me (partito il lettore blueray)

cmq

Immagine
GATTOImmagineMANIACO

Immagine

:rocco: Immagine :rocco:

Immagine

ZOOFILIA PORTAMI VIA
no avatar
User

kibbutz

Livello

Elite Member

Messaggi

122

Iscritto il

15 set 2010, 17:12

Re: this is yloooooooooooooooooooooooood!!!!!!!!!!

da kibbutz » 24 mag 2011, 18:15

non servirebbe a nulla visto che dopo 5 min di attività si spegne dando led giallo e poi rosso lampeggiante. andata.... pazienza, mi opiglio una slim 320 gb e basta

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign
cron