Sezione dedicata all' hardware della console

straneza multiman 1.15.05

no avatar
User

kibbutz

Livello

Elite Member

Messaggi

122

Iscritto il

15 set 2010, 17:12

straneza multiman 1.15.05

da kibbutz » 28 feb 2011, 16:25

ciao a tutti, come da titolo ho riscontrato una cosa strana utilizzando multiman 1.15.05. allora la stranezza si manifesta dopo aver creato un backup da bd a hdd esterno, ossia al termine della copia non mi rileva il backup appena creato. per farlo rilevare a multiman devo uscire dall'applicazione e riavviare multiman. è normale oppure no? forse sto problema si verifica perchè sto creando molti backup di miei giochi e dopo averlo creato lo provo, poi esco dal gioco, estraggo il disco e ne inserisco un altro (senza riavviare la ps3) e così facendo mi rimane l'emulazione del gioco prima. se è dovuto da quello il problema come risolvo? spegnendo la ps3 dopo ogni backup? e soprattutto il metodo che uso io rischia di danneggiare qualcosa? grazie mille anticipatamente e buona giornata a tutti.
Avatar utente
User

airart

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

1655

Iscritto il

2 mar 2007, 23:16

Località

Terremotolandia

PSN ID

airart_0

FW

Cfw4.50 DEX ps3ita

Re: straneza multiman 1.15.05

da airart » 1 mar 2011, 15:16

kibbutz ha scritto:ciao a tutti, come da titolo ho riscontrato una cosa strana utilizzando multiman 1.15.05. allora la stranezza si manifesta dopo aver creato un backup da bd a hdd esterno, ossia al termine della copia non mi rileva il backup appena creato. per farlo rilevare a multiman devo uscire dall'applicazione e riavviare multiman. è normale oppure no? forse sto problema si verifica perchè sto creando molti backup di miei giochi e dopo averlo creato lo provo, poi esco dal gioco, estraggo il disco e ne inserisco un altro (senza riavviare la ps3) e così facendo mi rimane l'emulazione del gioco prima. se è dovuto da quello il problema come risolvo? spegnendo la ps3 dopo ogni backup? e soprattutto il metodo che uso io rischia di danneggiare qualcosa? grazie mille anticipatamente e buona giornata a tutti.


Il file config.ini è a posto ? , l'hai messo nella root dell' hdd esterno ?
no avatar
User

kibbutz

Livello

Elite Member

Messaggi

122

Iscritto il

15 set 2010, 17:12

Re: straneza multiman 1.15.05

da kibbutz » 6 mar 2011, 0:43

risolto, ho scoperto che multiman non ha l'aggiornamento lista istantaneo (gaia lo ha). ora una nuova domanda... oggi ho avviato multiman e stranamente ci ha impiegato più tempo del dovuto ad avviarsi, ma è partito. una volta scelto il gioco (ut3) ho premuto x e selezionato no al messaggio per far tornare la ps3 alla xmb, quando la ps3 si è bloccata. allora ho schiacciato il tasto ps e ho selezionato "esci dal gioco", però la console non è uscita e di conseguenza ha fatto i 3 bip e si è riavviata, dopo di che sia multiman che ut3 funzionavano perfettamente. ora la domanda: il problema è stato causato da multiman, o dal gioco? e sopratutto è una cosa che può capitare o mi consigliate di disinstallare multiman e rifare il backup? grazie mille anticipatamente per le vostre risposte.
Avatar utente
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

4205

Iscritto il

19 dic 2006, 15:22

Località

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: straneza multiman 1.15.05

da Rancid(o) » 6 mar 2011, 15:03

Un semplice freeze causato dalla modifica del lv2..
Qualche rara volta succede..niente di preoccupante..
no avatar
User

kibbutz

Livello

Elite Member

Messaggi

122

Iscritto il

15 set 2010, 17:12

Re: straneza multiman 1.15.05

da kibbutz » 6 mar 2011, 16:23

ok grazie.. allora vado tranquillo :asd:

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign