Discussioni, news, guide, non pertinenti con le altre sezioni hacking del forum.
no avatar
User

Revox

Livello

Newbie

Messaggi

1

Iscritto il

14 dic 2014, 22:55

FW

Non lo so

Stavo pensando di modificare la mia PS3!?

da Revox » 14 dic 2014, 22:56

Sto notando che spendo una marea di soldi per comprarmi videogiochi, allora mi è venuta l'idea di farmi modificare la play station 3, come feci qualche anno fa con la psp! Vorrei sapere innanzitutto a quali rischi mi espongo e quanto costa all'incirca, vorrei sapere se è possibile modificare la mia ps3 ultra slim che ha l ultimo aggiornamento installato! Leggendo un po' di notizie a riguardo ho visto che non si può giocare online altrimenti c'è il rischio che ti bannano, diciamo che non gioco così tanto all' online quanto alla modalità campagna, fatto sta che la voglia di giocare con gli amici rimane sempre... Voi cosa mi consigliate di fare? P.S. E se compro i giochi originali nonostante avessi la ps3 modificata si può giocare all' online? Grazie mille delle risposte!
Avatar utente
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

4202

Iscritto il

19 dic 2006, 15:22

Località

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: Stavo pensando di modificare la mia PS3!?

da Rancid(o) » 15 dic 2014, 11:14

Il tuo modello di ps3 è modificabile solo con un ODE (vedi cobra ode), ma l'installazione è complessa (microsaldature da effettuare sulla scheda madre)..

Inoltre costa un botto..

Fossi in te cercherei di vendere la ps3 e prenderne una con fw 3.55 o inferiore, per poi installarci un CFW...

Datti una bella letta alla guida in HOME: http://www.ps3ita.it/modifica-ps3-spieg ... estoni-v2/
no avatar
User

ReGecksss

Livello

Amico di ps3ita

Messaggi

329

Iscritto il

24 nov 2008, 21:03

Re: Stavo pensando di modificare la mia PS3!?

da ReGecksss » 22 dic 2014, 22:25

Revox ha scritto:. E se compro i giochi originali nonostante avessi la ps3 modificata si può giocare all' online? Grazie mille delle risposte!


Vorrei una risposta definitiva al riguardo.

Esiste una qualsiasi modifica che permetta di giocare a backup presenti su un hd esterno o interno che sia e permettere il gioco online con il disco originale ?
Avatar utente
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

4202

Iscritto il

19 dic 2006, 15:22

Località

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: Stavo pensando di modificare la mia PS3!?

da Rancid(o) » 23 dic 2014, 16:38

ReGecksss ha scritto:
Revox ha scritto:. E se compro i giochi originali nonostante avessi la ps3 modificata si può giocare all' online? Grazie mille delle risposte!


Vorrei una risposta definitiva al riguardo.

Esiste una qualsiasi modifica che permetta di giocare a backup presenti su un hd esterno o interno che sia e permettere il gioco online con il disco originale ?


Hei reg
E' da tanto che non ti vedo nel forum.. tutto bene?

Che fw hai installato e quale modello di ps3 hai?
no avatar
User

ReGecksss

Livello

Amico di ps3ita

Messaggi

329

Iscritto il

24 nov 2008, 21:03

Re: Stavo pensando di modificare la mia PS3!?

da ReGecksss » 30 dic 2014, 17:33

ciao ranci ho proprio un bel ricordo del forum, peccato per tutto.. non uso la ps3 da tipo 1 anno..cmq ho un FW di circa 6 mesi fa ed una fat 80gb. magari apriamo un topic come i bei vecchi tempi :)
Avatar utente
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

4202

Iscritto il

19 dic 2006, 15:22

Località

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: Stavo pensando di modificare la mia PS3!?

da Rancid(o) » 30 dic 2014, 17:59

ReGecksss ha scritto:ciao ranci ho proprio un bel ricordo del forum, peccato per tutto.. non uso la ps3 da tipo 1 anno..cmq ho un FW di circa 6 mesi fa ed una fat 80gb. magari apriamo un topic come i bei vecchi tempi :)

Ehhh bei tempi..
Ricordo ancora la figura di merda al torneo di cod modern warfare

Apri pure un nuovo topic che ti dico se puoi fare qualcosa con la ps3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign