Discussioni, news, guide, non pertinenti con le altre sezioni hacking del forum.
no avatar
User

pregnola

Livello

Newbie

Messaggi

18

Iscritto il

25 dic 2012, 15:23

FW

3.55

Re: Spostare salvataggi

da pregnola » 31 mar 2014, 8:54

salve, invece di aprire un nuovo thread mi accodo a questo..
Devo spostare/copiare dei salvataggi di FFX-XII Remastered da una console con OFW 4.53 ad una con CFW 4.55 Rogero e ultima versione di multiMan..
Allora.. la copia normale tramite pendrive USB mi da come risultato: "dati salvati creati da altro utente, impossibile salvare di nuovo".
Ho provato a modificare tramite editor esadecimale il file PARAM.SFO con l'ID della console vecchia su quella nuova, ma il risultato sono "dati corrotti"..
Ho pure provato a fare un backup tramite l'utilità di sistema di PS3 crea backup/ripristina backup, ma i dati rimangono "di un altro utente"...
L'ultimo tentativo era quello dell'"utilità di trasferimento file, tramite cavo di rete..ma non vorrei sputtanarmi la mod su quella nuova...inoltre ho letto che entrambe le console devono montare la stessa versione del firmware..
Leggendo sopra ho notato solo ora che all'interno della cartella dei salvataggi ho anche un file PARAM.PFD, posso provare qualche altra procedura..
Non ho ovviamente provato la soluzione pochi post sopra in quanto non ne ero a conoscenza, e mi ero quasi rassegnato a reiniziare il gioco daccapo..
Aggiungo che dei TROFEI non me ne frega nulla..
Se qualche anima pia mi puo' dare una mano...
no avatar
User

pregnola

Livello

Newbie

Messaggi

18

Iscritto il

25 dic 2012, 15:23

FW

3.55

Re: Spostare salvataggi

da pregnola » 2 apr 2014, 9:53

grazie.. ho risolto usando Ps3 Save Resigner...
Precedente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign