Area dedicata alla discussione su Custom Firmware e Firmware Ufficiali
no avatar
User

paulc

Livello

Newbie

Messaggi

1

Iscritto il

9 gen 2018, 22:43

FW

4.82

Ripristino CFW dopo aggiornamento.

da paulc » 9 gen 2018, 22:52

Salve a tutti ragazzi. Ho un problema,ho venduto a un mio amico una ps3 fat con cwf ferrox 4.80 cobra.
Per sbaglio la ps3 è stata aggiornata a ofw 4.82 ed ora naturalmente non sono piu utilizzatibili homebrew.
Vorrei sapere se è possibile ripristinare il cfw ferrox 4.80 con la semplice procedura di aggiornamento tramite usb oppure se è possibile utilizzare il nuovo exploit che permette di installare cfw direttamente su ofw 4.82 anche se la console era precedentemente stata modificata.Grazie a chiunque potrà aiutarmi.
Avatar utente
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

4202

Iscritto il

19 dic 2006, 15:22

Località

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: Ripristino CFW dopo aggiornamento.

da Rancid(o) » 10 gen 2018, 18:31

paulc ha scritto:Salve a tutti ragazzi. Ho un problema,ho venduto a un mio amico una ps3 fat con cwf ferrox 4.80 cobra.
Per sbaglio la ps3 è stata aggiornata a ofw 4.82 ed ora naturalmente non sono piu utilizzatibili homebrew.
Vorrei sapere se è possibile ripristinare il cfw ferrox 4.80 con la semplice procedura di aggiornamento tramite usb oppure se è possibile utilizzare il nuovo exploit che permette di installare cfw direttamente su ofw 4.82 anche se la console era precedentemente stata modificata.Grazie a chiunque potrà aiutarmi.
Puoi usare il nuovo exploit ed installare uno degli ultimi cfw usciti

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign
cron