Area dedicata alla celebre modifica soft-hardware
Avatar utente
User

airart

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

1655

Iscritto il

2 mar 2007, 23:16

Località

Terremotolandia

PSN ID

airart_0

FW

Cfw4.50 DEX ps3ita

Re: [HEX]Raccolta di Hex pronti all'uso

da airart » 16 nov 2010, 10:48

Non è più necessario modificare il file PARAM.SFO a quei giochi che richiedono il Firmware 3.42 o superiore!

OK ma per i giochi con il file sfo modificato ora funzionano o devo rifare il bkup ?
:whisting:
Avatar utente
User

twingolover

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

1213

Iscritto il

21 mag 2010, 18:31

Località

Terra - 1978

FW

Slim CEX 4.55R/Fat 60gb DEX PS3ITA

Re: [HEX]Raccolta di Hex pronti all'uso

da twingolover » 16 nov 2010, 11:22

Rancy allora ho testato il nuovo hex non va.

Se avvio COD BO Open Manager mi dice se voglio patchare il Param.sfo da 3.50 a 3.41, strano se l' hex fa credere alla ps3 di avere il fw 3.50

sia se lo lascio così com'è che patchandolo , si ha black screen.

Ho letto anche su ps3hax che i backup di MOH e COD BO non vanno.

Da alcuni screenshot però pare che, se si va nelle info generali della ps3 , si vede fw 3.50 quindi effettivamente servirebbe + per il PSN per evitare di essere bannati da S0ny .....infatti chi ha il JB sulla propria console sarebbe facilmente individuabile in quanto farebbe l' accesso con fw3.41 e 3.15.....mentre avendo console jbrekkate e non a bordo il fw 3.50 diventa un lavoraccio individuarle.....secondo me nel dubbio, come s0ny e micr0s0ft ci hanno abituati in passato, nei ban di massa fanno finire anche quelli con console non modificate....è un classico


edit effettivamente non ho fatto una prova....lanciare direttamente il gioc dal blue ray.
Se il fw della ps3 risulat essere 3.50, dovrei riuscire ad avviarlo senza aggiornare nulla, il backup invece non andrà........

faccio sapere
Non andate OT .... il mio è un fraterno consiglio!
Immagine
Avatar utente
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

4204

Iscritto il

19 dic 2006, 15:22

Località

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: [HEX]Raccolta di Hex pronti all'uso

da Rancid(o) » 16 nov 2010, 13:55

Il manager ti chiede di modificare l' .SFO lo stesso perchè presume che il firmware installato sia il 3.41.. non fa un vero check per vedere quale firmware abbiamo ...

Ho provato con Fist of the North Star che richiede il firmware 3.42 e funziona alla perfezione senza modificare nulla...

Dovrebbe di conseguenza funzionare anche Medal of Honor.. (almeno credo)... lo hai avviato con un blu-ray inserito?

Per quanto riguarda COD le cose sono un po' differenti perchè non ha il solo file .SF0 che punta al firmware 3.50 ma anche l'eboot.bin e per questo potrebbe non funzionare..

Air:
Logicamente funzionano anche i giochi con il file PARAM.SFO già modificato.. :pleasantry:
Avatar utente
User

twingolover

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

1213

Iscritto il

21 mag 2010, 18:31

Località

Terra - 1978

FW

Slim CEX 4.55R/Fat 60gb DEX PS3ITA

Re: [HEX]Raccolta di Hex pronti all'uso

da twingolover » 16 nov 2010, 15:20

Rancy,
ho solo call of duty purtroppo, e MOH ho visto che non funziona da ps3hax....ma può essere un caso....ad ogni modo vedremo cosa accadrà con GT (esce il 24 novembre - data anticipata)

Penso che , come hai detto tu, il mancato funzionamento di cod sia da attribuirsi alla complessità della sua struttura.....lo dimostra anche la quantità di files da sostituire per falro andare da HD dopo aver traferito il contenuto dal BD.
Non andate OT .... il mio è un fraterno consiglio!
Immagine
Avatar utente
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

4204

Iscritto il

19 dic 2006, 15:22

Località

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: [HEX]Raccolta di Hex pronti all'uso

da Rancid(o) » 16 nov 2010, 15:30

Il fatto è che se veramente GT5 è stato posticipato per essere ricompilato con l' SDK 3.50, siamo fregati..

Al firmware 3.41 mancano delle librerie presenti sul 3.50..
Senza queste possiamo patchare la ram finchè vogliamo.. sarà impossibile avviare GT5..

Sempre se non trovano modo di creare un custom firmware.. (Qualcosa si sta smuovendo in questi giorni..)
Avatar utente
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

4204

Iscritto il

19 dic 2006, 15:22

Località

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: [HEX]Raccolta di Hex pronti all'uso

da Rancid(o) » 16 nov 2010, 20:22

Allora.. ho pronti dei nuovi hex (ancoraaaaa :biggrin2:)

Con quelli precedenti avevo notato che giocando a battlefield 2 online, una volta uscito da una partita, dovevo ogni volta scollegarmi dal psn e riconnettermi per entrare in una nuova partita.. E questo problema facilmente potrebbe esserci anche in altri giochi..
Oltre a questo ho avuto dei freeze mentre stavo giocando..

Giorni fa avevo visto che hermes aveva postato un patch più pulita, che non andava a "sporcare" troppo la ram della PS3, ma la cosa è passata in sordina, nessuno si è mai sognato di applicare questa patch.. (a parte hermes per uso personale)

Oggi l'ho applicata e meraviglia :shok: , battlefield si collega instantaneamente alla rete (prima ci metteva un po' ) e non devo più scollegarmi dal PSN..

Consiglio a TUTTI di utilizzare questi hex, il rischio di ban resta come per quelli precedenti, ma sembrano essere molto più stabili...

Ah.. li trovate solo qui sti hex... anteprima mondiale :pat:
:ciaomerde:
:biggrin2:
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

Messaggi

462

Iscritto il

16 gen 2010, 17:21

Località

Avezzano(AQ)

Re: [HEX]Raccolta di Hex pronti all'uso

da Luka89 » 17 nov 2010, 1:44

Volevo sapere una cosa,il fatto che ora con questi nuovi hex la ps3 crede che ci sia il firmware 3.50 non significa che noi abbiamo sulle nostre ps3 il vero 3.50 con i dovuti aggiornamenti come ad esempio il 3d per vedere i film giusto?Poi un'altra cosa,con questi hex siamo in "modalità" stealth(ovviamente riferito ai possibili ban sony) o serve qualche altro programma per essere stealth?
no avatar
User

aniciens

Livello

Newbie

Messaggi

8

Iscritto il

1 set 2010, 19:14

Re: [HEX]Raccolta di Hex pronti all'uso

da aniciens » 17 nov 2010, 10:49

Salve,
volevo chiedere se il rischio di ban è alto anche se si utilizza psn per scaricare contenuti aggiuntivi dei giochi o aggiornamenti, es. aggiornamenti pes 2011, rose, etc.
Grazie
Avatar utente
User

airart

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

1655

Iscritto il

2 mar 2007, 23:16

Località

Terremotolandia

PSN ID

airart_0

FW

Cfw4.50 DEX ps3ita

Re: [HEX]Raccolta di Hex pronti all'uso

da airart » 17 nov 2010, 10:59

aniciens ha scritto:Salve,
volevo chiedere se il rischio di ban è alto anche se si utilizza psn per scaricare contenuti aggiuntivi dei giochi o aggiornamenti, es. aggiornamenti pes 2011, rose, etc.
Grazie


Dato che non si sa se Sony (se lo fa o lo farà) banna l'accesso al psn o solo in caso di gioco online ,sta di fatto che ogni accesso al psn è eventualmente passabile di BAN.
Si saprà qualcosa più avanti , utilizzando i nostri Hex o altri trovati in rete , NON c'è la sicurezza matemetica di essere immuni da BAN e nemmeno usando gli open Manager cosiddetti sthealt .
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

Messaggi

462

Iscritto il

16 gen 2010, 17:21

Località

Avezzano(AQ)

Re: [HEX]Raccolta di Hex pronti all'uso

da Luka89 » 17 nov 2010, 14:34

Luka89 ha scritto:Volevo sapere una cosa,il fatto che ora con questi nuovi hex la ps3 crede che ci sia il firmware 3.50 non significa che noi abbiamo sulle nostre ps3 il vero 3.50 con i dovuti aggiornamenti come ad esempio il 3d per vedere i film giusto?Poi un'altra cosa,con questi hex siamo in "modalità" stealth(ovviamente riferito ai possibili ban sony) o serve qualche altro programma per essere stealth?

potete rispondermi?
PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign