Area dedicata alla celebre modifica soft-hardware
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

Messaggi

462

Iscritto il

16 gen 2010, 17:21

Località

Avezzano(AQ)

Re: [HEX]Raccolta di Hex pronti all'uso

da Luka89 » 19 gen 2011, 21:40

C'è tutto sul forum ahahahahah basta che leggi......sezione firmware....viewtopic.php?f=73&t=3651&p=28067#p28067 installa il primo è il migliore....
no avatar
User

microsoft

Livello

Newbie

Messaggi

5

Iscritto il

18 gen 2011, 21:31

Re: [HEX]Raccolta di Hex pronti all'uso

da microsoft » 19 gen 2011, 21:46

Grazie, ora lo leggerò.
Al di là di questo, qualcuno può aiutarmi a far funzionare la chiavetta?

In particolare vorrei un chgiarimento per gli hex: ho scaricato quella che credo sia l'ultima versione degli hex di hermes, ossia ALL_BOARDS_HERMES_4B_355_SPOOF.
Dentro ci sono tante cartelle denominate tipo "AT90USBKEY", "ATAVRUSBRF01", "AVRKEY" ed all'interno di ciascuna c'è un file hex.
Vorrei capire, quei nomi sono quelli delle varie chiavette cui corrispondono i vari file hex?
Avatar utente
User

twingolover

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

1213

Iscritto il

21 mag 2010, 18:31

Località

Terra - 1978

FW

Slim CEX 4.55R/Fat 60gb DEX PS3ITA

Re: [HEX]Raccolta di Hex pronti all'uso

da twingolover » 24 gen 2011, 13:35

microsoft ha scritto:Non va........ :urletto:
Avvio il gioco da open manager 2.1 premendo X;
tornado sulla XMB inserisco un blu ray: con quello vuoto non succede NIENTE (è come se non l'avessi inserito). Con quello ORIGINALE di virtua tennis 2009 compare l'icona, s'avvia e di nuovo la schermata nera......


con il blueray vuoto non risolvi assolutamente nulla.
Va inserito il disco di un qualunque gioco ps3, anche lo starter disk del PS move va bene (se ce l' hai) se non vuoi lasciare sempre il gioco inserito.

Essendo nuovo ti consiglierei di dare un' occhiata qui: clicca su Spoiler

1) leggere la F.A.Q. viewtopic.php?f=2&t=3615
2) leggere questo 3d molto attentamente , perchè molte delle risposte le trovi qui
3) per le schede chiedi consigli qui viewforum.php?f=71
4) lista venditori qui viewtopic.php?f=2&t=3447
5) lista compatibilità giochi qui http://www.psjcl.com/gamelist-numbers


Per i custom Firmware li puoi scaricare da qui:
viewtopic.php?f=73&t=3651
Se vuoi farti un' idea di come funziona un Custom Firmware facile facile da installare guarda questo thread (ti liberi dalla schiavitù degli hex e dei dispositivi usb ma devi avere un minimo di esperienza)
viewtopic.php?f=3&t=3723

i nomi che trovi nel file zippato sono associati a ciascun tipo di scheda, per cui specifici per ciascuna di esse.

X Luka89
Luka89 ha scritto:C'è tutto sul forum ahahahahah basta che leggi......sezione firmware....viewtopic.php?f=73&t=3651&p=28067#p28067 installa il primo è il migliore....


evitiamo di fare i professori con 571 post a fronte dei 5 di microsoft, che essendo un nuovo utente non sa come orientarsi nel forum.
Magari anzichè deriderlo potevi aiutarlo ad orientarsi, attenzione che simili atteggiamenti, uniti a tutti i richiami precedenti portano al BAN!
Non andate OT .... il mio è un fraterno consiglio!
Immagine
Precedente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign