Sezione dedicata all' installazione e all' utilizzo di Linux su PS3
Avatar utente
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

4202

Iscritto il

19 dic 2006, 15:22

Località

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: PS3ITA Ubuntu 2.0

da Rancid(o) » 23 ott 2010, 15:51

Stark04 ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum anche se vi seguo da molto tempo.
Come prima cosa volevo fare i complimenti a Rancid per il progetto PS3ita Ubuntu 2.0, che anche io ho istallato e uso regolarmente.
Volevo sapere se attualmente c'è un modo o un browser o uno stratagemma per poter visualizzare pagine in flash con mozilla o altro....visto che molti siti, vedi you tube non funzionano..


mmm al momento no, forse si può fare qualcosa per youtube, bisogna trovare un nuovo plugin per firefox, quello che è installato è andato, non funziona più..

Ti faccio sapere.. :think:
no avatar
User

Mrdak

Livello

Newbie

Messaggi

2

Iscritto il

26 ott 2010, 15:10

Re: PS3ITA Ubuntu 2.0

da Mrdak » 26 ott 2010, 15:23

ciao...grazie infinite per la guida! ho un problema con il download degli archivi: per quanto riguarda quelli del dvd non riesco a trovarli sul sito host forse perché sono offline o obsoleti, per quanto riguarda gli archivi per l'installazione da usb sul sito host ci sono ma se provo a scaricarli con un acceleratore di download mi scarica solo "index.html". ho risolto disattivando il plug-in da firefox ma il download sarà mooolto prolisso...non c'è qualche modo un po' più veloce per scaricare?
Avatar utente
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

4202

Iscritto il

19 dic 2006, 15:22

Località

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: PS3ITA Ubuntu 2.0

da Rancid(o) » 27 ott 2010, 13:36

Mrdak ha scritto:ciao...grazie infinite per la guida! ho un problema con il download degli archivi: per quanto riguarda quelli del dvd non riesco a trovarli sul sito host forse perché sono offline o obsoleti, per quanto riguarda gli archivi per l'installazione da usb sul sito host ci sono ma se provo a scaricarli con un acceleratore di download mi scarica solo "index.html". ho risolto disattivando il plug-in da firefox ma il download sarà mooolto prolisso...non c'è qualche modo un po' più veloce per scaricare?


Eh lo so non funziona il download usando un download manager..
Purtroppo non ho nemmeno più gli archivi per upparli da un'altra parte, dovrei riscaricarmi tutto e poi fare l'up, ma a questo punto fai prima tu.. :pardon:
no avatar
User

Mrdak

Livello

Newbie

Messaggi

2

Iscritto il

26 ott 2010, 15:10

Re: PS3ITA Ubuntu 2.0

da Mrdak » 28 ott 2010, 12:07

mh capito...approfitto della tua pazienza e facendoti altre domande xD
posso connettermi da ubuntu con una chiavetta internet?
ma è vero che non supporta flash player? (T_T)
se un giorno vorrò disinstallare ubuntu ci sarà (come per i pc) il problema del dual boot?
grazie grazie grazie grazie grazie :D
Avatar utente
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

4202

Iscritto il

19 dic 2006, 15:22

Località

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: PS3ITA Ubuntu 2.0

da Rancid(o) » 28 ott 2010, 20:57

Mrdak ha scritto:mh capito...approfitto della tua pazienza e facendoti altre domande xD
posso connettermi da ubuntu con una chiavetta internet?
ma è vero che non supporta flash player? (T_T)
se un giorno vorrò disinstallare ubuntu ci sarà (come per i pc) il problema del dual boot?
grazie grazie grazie grazie grazie :D


Si dovrebbe essere possibile connetersi con una key...

No niente flash purtroppo, quella cazz. di adobe non supporta i powerpc..
Esiste una alternativa (anzi 2) open source ma sono molto indietro come sviluppo e funzionano male..

Se vuoi disinstallare ubuntu o meglio riassegnare i 10gb alla XMB, devi per forza formattare l'hd..
no avatar
User

Stark04

Livello

Newbie

Messaggi

18

Iscritto il

23 ott 2010, 10:38

Re: PS3ITA Ubuntu 2.0

da Stark04 » 5 nov 2010, 15:01

Ciao, si parla in giro di albestos, ma ho visto che ancora siamo indietro, sembra per ora un sistema alquanto primitivo.
Volevo sapere cosa ne pensate.....e se, secondo voi ci sono possibilita' in futuro per questo tipo di svilluppo. :good:
Ultima cosa, in che percentuale si riesce a sfruttare il processore Cell con PS3ITA ubuntu 2.0?
Avatar utente
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

4202

Iscritto il

19 dic 2006, 15:22

Località

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: PS3ITA Ubuntu 2.0

da Rancid(o) » 5 nov 2010, 15:43

Stark04 ha scritto:Ciao, si parla in giro di albestos, ma ho visto che ancora siamo indietro, sembra per ora un sistema alquanto primitivo.
Volevo sapere cosa ne pensate.....e se, secondo voi ci sono possibilita' in futuro per questo tipo di svilluppo. :good:
Ultima cosa, in che percentuale si riesce a sfruttare il processore Cell con PS3ITA ubuntu 2.0?



AsbestOS non è per nulla primitivo, anzi... sappiamo già che potremo sfruttare ben 7 spe e cosa più importante.. avremo pieno accesso alla scheda grafica..

E fondamentalmente è questo che manca a PS3ITA ubuntu 2.0.. (senza dimenticare che ps3itaubuntu è installabile solo su PS3 FAT con firmware 3.15 o inferiore)

Non oso immaginare quanti emulatori potremo usare...
Non vorrei dire una cazzata ma secondo me massimo entro un mese vedremo i primi frutti.. :up:
no avatar
User

Stark04

Livello

Newbie

Messaggi

18

Iscritto il

23 ott 2010, 10:38

Re: PS3ITA Ubuntu 2.0

da Stark04 » 6 nov 2010, 12:38

Speriamo bene, mi fa impazzire l'idea di poter utilizzare questa tipologia di hardware al 100% . :dribble:
Secondo le strategie di mercato il POWER PC restera' esclusivamente nel mercato console, mentre nei pc troveremo solo architetture X86.
no avatar
User

Laiton

Livello

Newbie

Messaggi

2

Iscritto il

6 mag 2017, 19:40

FW

3.55

Re: PS3ITA Ubuntu 2.0

da Laiton » 6 mag 2017, 19:41

ciao,
è possibile ricaricare i link?
Vorrei provare questo sistema sulla mia vecchia ps3 xD
Avatar utente
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

4202

Iscritto il

19 dic 2006, 15:22

Località

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: PS3ITA Ubuntu 2.0

da Rancid(o) » 6 mag 2017, 20:06

Ciao, purtroppo non ho più i file e dubito si riesca a trovare qualche link ancora attivo online..
PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign
cron