Sezione dedicata ai programmi "fatti in casa" rilasciati dalla comunità
Avatar utente
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

4202

Iscritto il

19 dic 2006, 15:22

Località

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Ps3ita Ode Manager (topic UFFICIALE dedicato)

da Rancid(o) » 27 nov 2013, 19:48

In questo topic UFFICIALE raccoglieremo tutti i link di download periodicamente aggiornati, le notizie e tutte le varie problematiche/soluzioni riguardanti esclusivamente il backup manager "PS3ITA Ode Manager" realizzato come open-source dal team PS3ITA.

Immagine


Versione attualmente disponibile: PS3ITA Ode Manager v0.1

Per i link di download controllate sotto.


Primissima release di Ps3ita Manager per Cobra Ode:
v0.1, 27/11/13
--------------

CARATTERISTICHE:
- Auto-eject: non è necessario riavviare la ps3 e premere manualmente il tasto eject
Selezionate il gioco, premete X, tornati alla XMB avviate il gioco dall'icona appena apparsa.
- Stealth: il manager viene visto come fosse il gioco "Catherine" e salva le impostazioni nella penna usb
* IMPORTANTE: Se volete salvare le impostazioni fatte in Ps3ita Ode Manager, PRIMA di avviare il manager inserite una penna usb nella porta destra della PS3 (quella più vicina al lettore).
- Dimensione Gioco: la dimensione del gioco selezionato è visualizzata nella schermata principale in alto a destra
- Console id: il vostro IDPS viene visualizzato in "Opzioni Globali"
- Cobra Fw Ver: la versione del firmware installata sul vostro COBRA ODE viene visualizzata in "Opzioni Globali"

AGGIUNTO DA PS3ITA MANAGER (CFW):
- FTP
- File Manager
- Cambia Gui (griglia 4x3, 6x4, 8x6)
- Cambia Colore Sfondo
- Cambia Lingua
- Regolazione Schermo

NON INCLUSO:
- Musica sottofondo
- Favoriti
- Compatibilità Giochi PSX (il cobra non li supporta)

PER DEV:
- Creare iso dal codice sorgente: modificate nel makefile SCETOOL_PATH, GENPS3ISO_PATH e date il comando "make iso"



SET UP:

- Scaricate la iso di ps3ita manager: http://www.ps3ita.it/download/homebrew/ ... r_v0.1.iso
- Rinominatela in manager.iso
- Copiate l'iso nella usb al posto di quella del manager ufficiale cobra (nella cartella COBRA)


Link di download periodicamente aggiornati

no avatar
User

Reiza72

Livello

Newbie

Messaggi

1

Iscritto il

28 nov 2013, 13:04

FW

9999

Re: Ps3ita Ode Manager (topic UFFICIALE dedicato)

da Reiza72 » 28 nov 2013, 13:35

Complimenti Ragazzi! :) Non lo posso testare perche non ho un Cobra Ode ma sicuramente Funzionerà! XD :)
Avatar utente
User

Zz_SACRO_zZ

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

1512

Iscritto il

16 mar 2011, 1:03

PSN ID

Zz_SACRO_zZ

FW

ofw-4.05

Re: Ps3ita Ode Manager (topic UFFICIALE dedicato)

da Zz_SACRO_zZ » 28 nov 2013, 13:44

Reiza72 ha scritto:Complimenti Ragazzi! :) Non lo posso testare perche non ho un Cobra Ode ma sicuramente Funzionerà! XD :)

Tutto merito di Rancid :mrgreen: !!!

Grazie di tutto Rancid e soprattutto per aver condiviso liberamente il codice sorgente, prendero' spunto per integrare qualcosa in ps3ita manager per cfw :langue2: !!!!
Zz_SACRO_zZ
-PSXITA TEAM-
Avatar utente
User

mariobic

Livello

Full Member

Messaggi

51

Iscritto il

14 nov 2011, 12:11

PSN ID

mariobic86

FW

4.46

Re: Ps3ita Ode Manager (topic UFFICIALE dedicato)

da mariobic » 28 nov 2013, 15:11

ciao ragazzi!! finalmente domani mi arriva l'ode! domenica lo monto e ci metto su la vostra iso!
fiero possessore di tutte le consolle di mamma Sony! Tutte perfettamente funzionanti!!
Avatar utente
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

4202

Iscritto il

19 dic 2006, 15:22

Località

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: R: Ps3ita Ode Manager (topic UFFICIALE dedicato)

da Rancid(o) » 28 nov 2013, 15:49

mariobic ha scritto:ciao ragazzi!! finalmente domani mi arriva l'ode! domenica lo monto e ci metto su la vostra iso!


Ciao, ti hanno fatto aspettare una vita eh :mrgreen:

Facci sapere se è tutto a posto.. ;-)

Eh!? Rancid(o) ha uno smartphone?
Avatar utente
User

mariobic

Livello

Full Member

Messaggi

51

Iscritto il

14 nov 2011, 12:11

PSN ID

mariobic86

FW

4.46

Re: Ps3ita Ode Manager (topic UFFICIALE dedicato)

da mariobic » 28 nov 2013, 18:03

senz'altro...ho ordinato a febbraio...finalmente arriva, è stata una gravidanza!!
fiero possessore di tutte le consolle di mamma Sony! Tutte perfettamente funzionanti!!
Avatar utente
User

Zz_SACRO_zZ

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

1512

Iscritto il

16 mar 2011, 1:03

PSN ID

Zz_SACRO_zZ

FW

ofw-4.05

Re: R: Ps3ita Ode Manager (topic UFFICIALE dedicato)

da Zz_SACRO_zZ » 28 nov 2013, 19:44

Rancid(o) ha scritto:...

Ho modificato 2 cavolate al primo post, eventualmente già pronto per i futuri aggiornamenti !!
Zz_SACRO_zZ
-PSXITA TEAM-
Avatar utente
User

mariobic

Livello

Full Member

Messaggi

51

Iscritto il

14 nov 2011, 12:11

PSN ID

mariobic86

FW

4.46

Re: Ps3ita Ode Manager (topic UFFICIALE dedicato)

da mariobic » 5 dic 2013, 18:06

Ciao ragazzi, scusate se non ho ancora risposto, ma purtroppo non ho ancora fatto a tempo a installare l'ode, questa sera dovrei fare a tempo!
fiero possessore di tutte le consolle di mamma Sony! Tutte perfettamente funzionanti!!
Avatar utente
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

4202

Iscritto il

19 dic 2006, 15:22

Località

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: R: Ps3ita Ode Manager (topic UFFICIALE dedicato)

da Rancid(o) » 5 dic 2013, 18:43

mariobic ha scritto:Ciao ragazzi, scusate se non ho ancora risposto, ma purtroppo non ho ancora fatto a tempo a installare l'ode, questa sera dovrei fare a tempo!


Quindi é arrivato :-)

Eh!? Rancid(o) ha uno smartphone?
Avatar utente
User

mariobic

Livello

Full Member

Messaggi

51

Iscritto il

14 nov 2011, 12:11

PSN ID

mariobic86

FW

4.46

Re: Ps3ita Ode Manager (topic UFFICIALE dedicato)

da mariobic » 9 dic 2013, 19:13

Si Rancid(o), finalmente mi è arrivato, per la precisone lunedì 02/12/2013, la versione che mi è arrivata è la 4.30A, quella senza gli switch. Montare sulla mia slim cech 3xxx (non ricordo con precisione il modello) è stato relativamente semplice, ho seguito passo passo il video che c'è sul sito dell'ode ed è andato tutto bene al primo colpo, ho preferito usare nastro da elettricisti per fissare i vari componenti del ode, visto che sicuramente i processori si scaldano sconsiglio di usare quello da pacchi. Un'altra accortezza, di default la mia ps3 aveva un livello di protezione dei contenuti impostato a 11, quindi mi chiedeva password per eseguire l'ode(quella di default è 0000), basta disattivarlo dalle impostazioni e si risolvono i problemi. ora scarico il manager, smanetto un po' e vi mando i miei feedback!
Ultima modifica di mariobic il 10 gen 2014, 10:34, modificato 1 volta in totale.
fiero possessore di tutte le consolle di mamma Sony! Tutte perfettamente funzionanti!!
Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign
cron