Sezione dedicata ai programmi "fatti in casa" rilasciati dalla comunità
no avatar
User

Omage

Livello

Newbie

Messaggi

17

Iscritto il

30 dic 2012, 3:57

FW

PS3ita

Re: PS3ITA Manager - backup manager (topic UFFICIALE dedicat

da Omage » 20 ago 2013, 15:21

My English is not good, use GOOGLE translate English

Network load the game with PRODG To check the disc will not play
I guess app_home mirror to dev_bdvd use this function OK?
Avatar utente
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

4204

Iscritto il

19 dic 2006, 15:22

Località

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: PS3ITA Manager - backup manager (topic UFFICIALE dedicat

da Rancid(o) » 20 ago 2013, 17:59

Which cfw you have installed?
no avatar
User

Omage

Livello

Newbie

Messaggi

17

Iscritto il

30 dic 2012, 3:57

FW

PS3ita

Re: PS3ITA Manager - backup manager (topic UFFICIALE dedicat

da Omage » 21 ago 2013, 2:50

Original install CFW PS3ITA 4.41-DEX rev4, but does not support PSP Remaster, install it now REBUG 4.41.3 D-REX (DEX MODE)

PC load the game with ProDG Target Manager, if PS3ITA Manager has app_home mirror to dev_bdvd function, I guess can increase game compatibility?

I tried MMDM, but without success
no avatar
User

didemiliano

Livello

Newbie

Messaggi

9

Iscritto il

30 mag 2012, 15:02

FW

3.55

Re: PS3ITA Manager - backup manager (topic UFFICIALE dedicat

da didemiliano » 21 set 2013, 17:59

salve ragazzi come faccio a fare la procedura Disc Less Payload con bd non funzionante su REBUG 4.46.1 REX EDITION
Avatar utente
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

4204

Iscritto il

19 dic 2006, 15:22

Località

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: PS3ITA Manager - backup manager (topic UFFICIALE dedicat

da Rancid(o) » 21 set 2013, 19:37

didemiliano ha scritto:salve ragazzi come faccio a fare la procedura Disc Less Payload con bd non funzionante su REBUG 4.46.1 REX EDITION


1) Premi il tasto START per entrare nel menù opzioni.
2) Vai dove c'è scritto "Con il Controller BDVD" e premi X.
3) Alla domanda "Vuoi usare payload senza disco?" rispondi SI
4) La ps3 tornerà automaticamente alla XMB
5) Inserisci un qualsiasi dispositivo usb (puoi usare anche l'hd esterno in cui hai giochi)
6) Avvia nuovamente ps3ita manager.
7) Quando sei nella schermata principale dei giochi premi il tasto PS, se tutto va bene vedrai apparire per qualche secondo un icona gigante di un bdvd..
8) Seleziona il titolo a cui vuoi giocare.
9) Tornato alla XMB ti accorgerai della comparsa dell'icona raffigurante un bdvd, selezionala e goditi il gioco

NOTA: L'intera procedura va fatta solamente una volta, da ora in poi basterà selezionare il gioco e dalla xmb eseguirlo selezionando l'icona del bdvd.

ps: ho aggiunto questa miniguida in home.. ;)
Avatar utente
User

airart

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

1655

Iscritto il

2 mar 2007, 23:16

Località

Terremotolandia

PSN ID

airart_0

FW

Cfw4.50 DEX ps3ita

Re: PS3ITA Manager - backup manager (topic UFFICIALE dedicat

da airart » 21 set 2013, 22:19

Ufficiale ! Metti un DONATE in home


Inviato da Air con Tapatalk (tarocco)
Essere bannato non è sfiga....è uno stile di vita !

Guida per Testoni alla Modifica della PS3
http://www.ps3ita.it/forum/post38901.html#p38901
no avatar
User

didemiliano

Livello

Newbie

Messaggi

9

Iscritto il

30 mag 2012, 15:02

FW

3.55

Re: PS3ITA Manager - backup manager (topic UFFICIALE dedicat

da didemiliano » 23 set 2013, 18:23

Rancid(o) ha scritto:
didemiliano ha scritto:salve ragazzi come faccio a fare la procedura Disc Less Payload con bd non funzionante su REBUG 4.46.1 REX EDITION


1) Premi il tasto START per entrare nel menù opzioni.
2) Vai dove c'è scritto "Con il Controller BDVD" e premi X.
3) Alla domanda "Vuoi usare payload senza disco?" rispondi SI
4) La ps3 tornerà automaticamente alla XMB
5) Inserisci un qualsiasi dispositivo usb (puoi usare anche l'hd esterno in cui hai giochi)
6) Avvia nuovamente ps3ita manager.
7) Quando sei nella schermata principale dei giochi premi il tasto PS, se tutto va bene vedrai apparire per qualche secondo un icona gigante di un bdvd..
8) Seleziona il titolo a cui vuoi giocare.
9) Tornato alla XMB ti accorgerai della comparsa dell'icona raffigurante un bdvd, selezionala e goditi il gioco

NOTA: L'intera procedura va fatta solamente una volta, da ora in poi basterà selezionare il gioco e dalla xmb eseguirlo selezionando l'icona del bdvd.

ps: ho aggiunto questa miniguida in home.. ;)

ho fatto tutta la procedura come da te descritta ma quando premo il tasto PS non appare nessuna icona gigante di un bdvd quando poi vado a selezionare un gioco mi appare questo errore explore_plugin_446.sprx not found
Avatar utente
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

4204

Iscritto il

19 dic 2006, 15:22

Località

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: PS3ITA Manager - backup manager (topic UFFICIALE dedicat

da Rancid(o) » 23 set 2013, 18:32

didemiliano ha scritto:
Rancid(o) ha scritto:
didemiliano ha scritto:salve ragazzi come faccio a fare la procedura Disc Less Payload con bd non funzionante su REBUG 4.46.1 REX EDITION


1) Premi il tasto START per entrare nel menù opzioni.
2) Vai dove c'è scritto "Con il Controller BDVD" e premi X.
3) Alla domanda "Vuoi usare payload senza disco?" rispondi SI
4) La ps3 tornerà automaticamente alla XMB
5) Inserisci un qualsiasi dispositivo usb (puoi usare anche l'hd esterno in cui hai giochi)
6) Avvia nuovamente ps3ita manager.
7) Quando sei nella schermata principale dei giochi premi il tasto PS, se tutto va bene vedrai apparire per qualche secondo un icona gigante di un bdvd..
8) Seleziona il titolo a cui vuoi giocare.
9) Tornato alla XMB ti accorgerai della comparsa dell'icona raffigurante un bdvd, selezionala e goditi il gioco

NOTA: L'intera procedura va fatta solamente una volta, da ora in poi basterà selezionare il gioco e dalla xmb eseguirlo selezionando l'icona del bdvd.

ps: ho aggiunto questa miniguida in home.. ;)

ho fatto tutta la procedura come da te descritta ma quando premo il tasto PS non appare nessuna icona gigante di un bdvd quando poi vado a selezionare un gioco mi appare questo errore explore_plugin_446.sprx not found


Mmm hai il lettore solamente con il laser andato o propio non viene visto dalla ps3 (scheda logica andata)?

Il file explore_plugin_446.sprx serve solo nel caso tu abbia il lettore con la scheda logica rotta..

L'errore che ricevi viene visualizzato solamente se utilizzi l'altra modalità disc-less (quella dedicata appunto alle ps3 senza lettore o cmq completamente guasto), non vorrei stessi usando questa per errore..

Vai nel solito menù opzioni premendo start, seleziona strumenti, vai alla 5° opzione e dimmi cosa trovi scritto
no avatar
User

didemiliano

Livello

Newbie

Messaggi

9

Iscritto il

30 mag 2012, 15:02

FW

3.55

Re: PS3ITA Manager - backup manager (topic UFFICIALE dedicat

da didemiliano » 24 set 2013, 18:57

si, il lettore della mia PS3 è rotto e non viene visualizzato nella xmb , ho provato con Iris Manager 2.51 in FULL Disc-Less Mode seguendo una guida su un altro forum, che qui non voglio citare, ed è tutto funzionante, mi appare l' icona gigante di un bdvd e quando carico un gioco mi appare l'icona del BD con in gioco nella xmb e il gioco parte , anche se dopo aver caricato il gioco con Iris Manager mi appare sempre, prima di tornare nella xmb l'errore explore_plugin_446.sprx not found.
Avatar utente
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

4204

Iscritto il

19 dic 2006, 15:22

Località

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: PS3ITA Manager - backup manager (topic UFFICIALE dedicat

da Rancid(o) » 24 set 2013, 19:20

didemiliano ha scritto:si, il lettore della mia PS3 è rotto e non viene visualizzato nella xmb , ho provato con Iris Manager 2.51 in FULL Disc-Less Mode seguendo una guida su un altro forum, che qui non voglio citare, ed è tutto funzionante, mi appare l' icona gigante di un bdvd e quando carico un gioco mi appare l'icona del BD con in gioco nella xmb e il gioco parte , anche se dopo aver caricato il gioco con Iris Manager mi appare sempre, prima di tornare nella xmb l'errore explore_plugin_446.sprx not found.


Puoi provare la stessa procedura su ps3ita manager 1.40?

Te lo dico perchè la modalità disc-less per il fw 4.46 è la stessa di iris non abbiamo toccato niente..

Se mi fai un piacerone a provare anche sul nostro manager così se c'è qualche problema lo possiamo risolvere nella prossima release.. :)
PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign