Sezione dedicata all' hardware della console
no avatar
User

Cirippo

Livello

Newbie

Messaggi

10

Iscritto il

3 apr 2013, 17:14

FW

4.40

Ps3 non legge più i giochi.

da Cirippo » 27 apr 2013, 19:15

Riassumo brevemente il problema: giocando a FIFA durante una partita online, a fine secondo tempo si blocca il gioco. Può capitare, penso, data la mia lenta connessione sommata al caso che si blocchi il gioco. Tengo premuto il tasto PS del joystick e seleziono "esci dal gioco". Si riavvia la ps3. In un primo momento non mi ha letto FIFA, Ma è bastato uscire il gioco e reinserirlo che l'ha nuovamente letto. Altra partita online, fine primo tempo, si blocca nuovamente (in tutti e due i casi penso che si sia bloccato Perché premevo troppo velocemente X, così da uscire velocemente dalla schermata menù, Come prima, premo il tasto ps, seleziono "esci dal gioco" e la ps si riavvia. Non mi legge il gioco, lo esco, ma una volta rimesso non lo legge più. Riprovo svariate volte ma niente. Provo con COD, che ha sempre funzionato e mai dato problemi, ma anche con quest'ultimo niente.

Può essere che si sia rotto il lettore per questa banalità? Ci sarebbe veramente da ridere.. Oppure il blocco del gioco era dato dal quasi addio del lettore?

Comunque sia, come posso procedere, senza smontare la ps (fat 40gb)? Magari ripristinandola? Consigliatemi, non ho voglia di spendere 100€ di lettore.

Grazie.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Avatar utente
User

airart

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

1655

Iscritto il

2 mar 2007, 23:16

Località

Terremotolandia

PSN ID

airart_0

FW

Cfw4.50 DEX ps3ita

Re: Ps3 non legge più i giochi.

da airart » 29 apr 2013, 12:53

Se hai la possibilità di mettere un cfw , metti su il nostro che permette di far andare i giochi senza lettore.
Se però hai aggiornato mi sa che ti conviene comprarne una nuova .
Sorry
Un lettore più scheda logica costa un centone come ridere usata la trovi a 100 euro la slim


Inviato da mio iQualcosa usando Tapatalk (tarocco)
Essere bannato non è sfiga....è uno stile di vita !

Guida per Testoni alla Modifica della PS3
http://www.ps3ita.it/forum/post38901.html#p38901
no avatar
User

Cirippo

Livello

Newbie

Messaggi

10

Iscritto il

3 apr 2013, 17:14

FW

4.40

Re: Ps3 non legge più i giochi.

da Cirippo » 29 apr 2013, 14:16

airart ha scritto:Se hai la possibilità di mettere un cfw , metti su il nostro che permette di far andare i giochi senza lettore.
Se però hai aggiornato mi sa che ti conviene comprarne una nuova .
Sorry
Un lettore più scheda logica costa un centone come ridere usata la trovi a 100 euro la slim


Inviato da mio iQualcosa usando Tapatalk (tarocco)

Avevo pensato giusto questo.. Dato che il lettore non funziona più, o meglio, funziona a scatti, e di aggiustarlo non se ne parla perché costa 100€ (con 200€ prendo la nuova ps3), mi è venuto in mente di crackare la play così da fare partire i giochi dall'hard disk, ma ho aggiornato a 4.41 pochi giorni fa... Non posso fare niente al momento?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Avatar utente
User

airart

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

1655

Iscritto il

2 mar 2007, 23:16

Località

Terremotolandia

PSN ID

airart_0

FW

Cfw4.50 DEX ps3ita

Re: Ps3 non legge più i giochi.

da airart » 29 apr 2013, 14:43

No mi spiace , al momento puoi venderla come non funzionante per recuperare soldi . Per modificarla ci vogliono almeno 150 € se devi comprare il tutto ed avere le conoscenze , ma non ti conviene


Inviato da mio iQualcosa usando Tapatalk (tarocco)
Essere bannato non è sfiga....è uno stile di vita !

Guida per Testoni alla Modifica della PS3
http://www.ps3ita.it/forum/post38901.html#p38901
Avatar utente
User

Lory955

Livello

Member

Messaggi

25

Iscritto il

22 lug 2013, 17:50

Località

Carrara

PSN ID

Lory955

FW

4.55 com mio sommo dispiacere, 4.50

Re: Ps3 non legge più i giochi.

da Lory955 » 1 ago 2013, 21:46

Se vuoi te la compro parliamo in pm
Console modificate | Console
Psp 3004 6.20 b10.| Ps3 slim 4.60
Psp 1000 6.60 me. | Ps3 fat 80 gb 4.50 cobra ode
Psp 2004 6.20 pro b 10 | Il mitico Pc
Ps2 slim swap magic |
Microsoft Lumia 535 permessi di root (primo al mondo!!!)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign
cron