Sezione dedicata all' hardware della console
no avatar
User

GiammyBomber

PS3 fat 80gb ventola fastidiosa!!! AIUTO!!!

da GiammyBomber » 22 mag 2011, 13:29

Io ho una PS3 fat da 80gb cn firmware 3.55 CFW e ieri ho fatto il backup di L.A. Noire l'ho fatto partire e dopo una mezz'oretta (più o meno) di gioco, le ventole mi sono partite al massimo e ha incominciato a fare un rumore forte e prima di giocare a l.a. nn mi era mai successo, allora io ho spento subito la play perchè avevo paura ke si surriscaldasse.. può essere che l.a noire faccia surriscaldare la ps3?? e se mi si rompesse la sony me la cambierebbe nonostante io abbia la ps3 modificata???
no avatar
User

darknikko92

Livello

Member

Messaggi

47

Iscritto il

14 feb 2011, 10:33

Re: PS3 fat 80gb ventola fastidiosa!!! AIUTO!!!

da darknikko92 » 22 mag 2011, 22:53

E lo stesso rumore che fanno le ventole quando fai il test per la velocità massima che possono raggiungere. Visto anche come un modo per pulirle,ma andrebbe fatto una volta ogni tre o 4 mesi. Infatti il processo danneggia la console se ripetuto continuamente. il problema é che questo accade con l.a.noire
no avatar
User

Lionblaze

Livello

Newbie

Messaggi

7

Iscritto il

7 ago 2011, 12:18

Re: PS3 fat 80gb ventola fastidiosa!!! AIUTO!!!

da Lionblaze » 7 ago 2011, 12:41

darknikko92 ha scritto:E lo stesso rumore che fanno le ventole quando fai il test per la velocità massima che possono raggiungere. Visto anche come un modo per pulirle,ma andrebbe fatto una volta ogni tre o 4 mesi. Infatti il processo danneggia la console se ripetuto continuamente. il problema é che questo accade con l.a.noire

anch'io ho lo stesso problema, ma con una 40 gb e ormai con tutti i giochi. che posso fare?

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign
cron