Discussioni, news, guide, non pertinenti con le altre sezioni hacking del forum.
no avatar
User

MrMicheledi

Livello

Newbie

Messaggi

1

Iscritto il

8 mar 2015, 13:35

FW

4.66

Ps3 CFW 4.66 dubbi e confusione generale

da MrMicheledi » 8 mar 2015, 13:54

Salve a tutti!
Venerdì ho acquistato una ps3 slim usata con CFW. In passato ho avuto una PSP con CFW e pensavo che sarebbe stato tutto molto simile, ma su ps3 mi sembra un po' più complessa la faccenda. Quindi vi espongo i miei dubbi, sperando di non aver sbagliato sezione.

1) So che la ps3 monta un CFW 4.66 perché me lo ha detto la persona che me l'ha venduta, ma non riesco a capire quale questo sia in particolare (Rogero, Habib ecc. intendo). Come faccio a capirlo?

2) Sono interessato a giocare online. A quanto ho capito, per evitare di essere bannati serve installare degli spoof che facciano credere a sony che la console monta l'OFW 4.70. E' giusto? Perché non installare un CFW 4.70 direttamente? Ho visto che ce ne sono in giro. Ah, e psninja? Può essere utile?

3) Il ragazzo che mi ha venduto la playstation ha lasciato sul disco fisso backup, profili ecc. che non mi interessano e vorrei resettare tutto. Non c'è nessun pericolo di perdere il CFW, giusto?

4) Come si può aggirare il limite dei 4 gb del fat32? Mi è sembrato di capire che collegare il pc alla ps3 in FTP può essere una soluzione. Come si può fare? Considerate che ho un mac

5) La ps3 monta Multiman. Ho sentito parlare anche di Irisman. Quali sono le differenze?

Grazie in anticipo per le eventuali risposte :)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign