Sezione dedicata ai programmi "fatti in casa" rilasciati dalla comunità
Avatar utente
User

KyRt

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

801

Iscritto il

17 ott 2010, 10:17

Località

Bologna

PSN ID

kyrtolo

FW

3.55Kmeaw, 4.50 DEX Ps3Ita

Re: Problemi Showtime

da KyRt » 12 gen 2012, 13:01

Il procedimento per intero devi farlo solo una volta, poi ogni volta che avvi multiman ti basta premere start+triangolo per fargli leggere la partizione in NTFS, invece quella in FAT32 te la legge automaticamente
Avatar utente
User

Zz_SACRO_zZ

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

1512

Iscritto il

16 mar 2011, 1:03

PSN ID

Zz_SACRO_zZ

FW

ofw-4.05

Re: Problemi Showtime

da Zz_SACRO_zZ » 13 gen 2012, 18:41

Ti ricordo ancora che in questo modo showtimw (sempre per le versioni vecchie) effettuerà sempre un backup temporaneo dell'intero mkv per non avere problemi nel suo buffering di streaming.
Questo significa che devi sempre controllare per ogni visione mkv lo spazio temporaneo disponibile nel tuo hdd interno, ma soprattutto attendere circa 1 minuto per 1 gb di mkv nella fase di backup temporaneo.

breve OT:
potresti utilizzare PS3mediaserver senza doverlo configurare come server nella rete domestica ma semplicemente collegando in crosscom con cavo ethernet lan direttamente il pc alla ps£, in questo modo il pc non lavora, la console rileva direttamente in scala 1:1 le tracce hd perchè il software penserà semplicemente nell'aprire l'involucro mkv.
fine OT.
Zz_SACRO_zZ
-PSXITA TEAM-
Avatar utente
User

kart

Livello

Full Member

Messaggi

91

Iscritto il

15 nov 2011, 21:53

FW

3.55 Kmeaw

Re: Problemi Showtime

da kart » 13 gen 2012, 19:34

Zz_SACRO_zZ ha scritto:Ti ricordo ancora che in questo modo showtimw (sempre per le versioni vecchie) effettuerà sempre un backup temporaneo dell'intero mkv per non avere problemi nel suo buffering di streaming.
Questo significa che devi sempre controllare per ogni visione mkv lo spazio temporaneo disponibile nel tuo hdd interno, ma soprattutto attendere circa 1 minuto per 1 gb di mkv nella fase di backup temporaneo.


Ma allora se ho una patizione in NTFS nell'HDD esterno e dentro metto l'mkv, showtime mi rileva il film..... Tenendo presente che ho mkv che vanno dai 15GB ai 22GB, ci potrebbero essere problemi di RAM collegati alla CPU? Il film andrebbe a scatti, mi è già successo quando ho splittato lo stesso film con winrar........ Per il discorso del backup temporaneo su HDD interno, significa che devo aspettare prima di far partire il film? Per adesso non mi è sembrato che facesse nulla del genere, forse perchè ho l'ultima versione? Non so voi ragazzi, ma mi sa che con questi film grossi ci sono probelmi per adesso........

EDIT:
Qualche altro consiglio o esperienza di qualcuno?
Jailbroken Devices:

-Nintendo Wii 4.3E Letterbomb exploit
-Nintendo DSi XL R4 Flash Card
-Sony PS3 Slim 250GB CFW 3.55 Kmeaw
-Apple iPhone 4S iOS 5.0.1 (9A405) Absinthe tool v0.3
Avatar utente
User

Zz_SACRO_zZ

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

1512

Iscritto il

16 mar 2011, 1:03

PSN ID

Zz_SACRO_zZ

FW

ofw-4.05

Re: Problemi Showtime

da Zz_SACRO_zZ » 15 gen 2012, 21:33

....tra stanotte e domani proverò il nuovo showtime integrato nel nuovo multiman 4.00, poi ti farò sapere :super: !
Zz_SACRO_zZ
-PSXITA TEAM-
Avatar utente
User

kart

Livello

Full Member

Messaggi

91

Iscritto il

15 nov 2011, 21:53

FW

3.55 Kmeaw

Re: Problemi Showtime

da kart » 15 gen 2012, 23:34

Zz_SACRO_zZ ha scritto:....tra stanotte e domani proverò il nuovo showtime integrato nel nuovo multiman 4.00, poi ti farò sapere :super: !


Grande :super:
Jailbroken Devices:

-Nintendo Wii 4.3E Letterbomb exploit
-Nintendo DSi XL R4 Flash Card
-Sony PS3 Slim 250GB CFW 3.55 Kmeaw
-Apple iPhone 4S iOS 5.0.1 (9A405) Absinthe tool v0.3
Avatar utente
User

kart

Livello

Full Member

Messaggi

91

Iscritto il

15 nov 2011, 21:53

FW

3.55 Kmeaw

Re: Problemi Showtime

da kart » 18 gen 2012, 17:00

A proposito, c'è un modo per far leggere l'NTFS a Multiman senza FTP e quindi senza l'ausilio del computer per esplorare le cartelle di multiman? Nella guida di prima ho visto che si puo' usare una chiavetta..... Chiarimenti? :super:
Jailbroken Devices:

-Nintendo Wii 4.3E Letterbomb exploit
-Nintendo DSi XL R4 Flash Card
-Sony PS3 Slim 250GB CFW 3.55 Kmeaw
-Apple iPhone 4S iOS 5.0.1 (9A405) Absinthe tool v0.3
Avatar utente
User

KyRt

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

801

Iscritto il

17 ott 2010, 10:17

Località

Bologna

PSN ID

kyrtolo

FW

3.55Kmeaw, 4.50 DEX Ps3Ita

Re: Problemi Showtime

da KyRt » 18 gen 2012, 17:54

Si che c'è...una volta fatta tutta la procedura col file USB.CFG bisogna accedere al filemanager di multiman
Immagine
nella colonna di sinistra ti troverai il tuo HDD in ntfs selezionabile dall'elenco delle iconcine in basso, e sulla colonna di destra ti ritrovi l'HDD interno della ps3. (non fare caso all'immagine che sulla solonna di destra ha un'hdd collegato alla usb, è la prima figura che ho trovato in fretta)
Da qui puoi copiare tutti i file che vuoi da un'hdd esterno ntfs nell'hdd interno della ps3 :super:
Avatar utente
User

kart

Livello

Full Member

Messaggi

91

Iscritto il

15 nov 2011, 21:53

FW

3.55 Kmeaw

Re: Problemi Showtime

da kart » 18 gen 2012, 22:36

Ma posso copiare il file USB.CFG in Multiman con la chaivetta?? Cioè, posso seguire la guida postata nella prima pagina anche se non ho FTP??
Jailbroken Devices:

-Nintendo Wii 4.3E Letterbomb exploit
-Nintendo DSi XL R4 Flash Card
-Sony PS3 Slim 250GB CFW 3.55 Kmeaw
-Apple iPhone 4S iOS 5.0.1 (9A405) Absinthe tool v0.3
Avatar utente
User

Zz_SACRO_zZ

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

1512

Iscritto il

16 mar 2011, 1:03

PSN ID

Zz_SACRO_zZ

FW

ofw-4.05

Re: Problemi Showtime

da Zz_SACRO_zZ » 18 gen 2012, 23:42

kart ha scritto:Ma posso copiare il file USB.CFG in Multiman con la chaivetta?? Cioè, posso seguire la guida postata nella prima pagina anche se non ho FTP??

puoi farlo tranquillamente entrando in modalità file-menager da multiman stesso (non centra nulla FTP), quindi copi il file dalla chiavetta e lo metti nella directory segnalata prima proprio come ha già detto Kyrtolo.

Ho testato a pieno l'utilizzo di Showtime (l'ultimo integrato in multiman 4.0) con file mkv e purtroppo vi riporto solo brutte notizie:

-chiariamo innanzitutto che il backup temporaneo che showtime richiede è solo quando fate partire un file mkv da hdd esterno in NTFS e non da FAT32;

-come già succedeva nelle vecchie versioni, anche adesso c'è il limite della cache a 2GB lancianolo direttamente da multiman (questo lo potete notare nelle impostazioni principali di multiman o anche in modalità file-manager);
questo inevitabilmente non porta a buon fine il backup temporaneo se il vostro file mkv supera i 2gb, l'operazione non si interrompe subito, ma solo dopo aver finito completamente l'operazione di backup vi mostrerà un errore impedendo la riproduzione...quindi dopo aver aspettato quei bei minuti non parte l'mkv;

-concludendo confermo che showtime per il momento non può riprodurre da hdd estrno in NTFS i file mkv se quest'ultimi superano i 2GB di peso....(bisognerebbe modificare quel valore di cache ma non credo che si possa fare!)
Zz_SACRO_zZ
-PSXITA TEAM-
Avatar utente
User

kart

Livello

Full Member

Messaggi

91

Iscritto il

15 nov 2011, 21:53

FW

3.55 Kmeaw

Re: Problemi Showtime

da kart » 19 gen 2012, 16:31

Zz_SACRO_zZ ha scritto:puoi farlo tranquillamente entrando in modalità file-menager da multiman stesso (non centra nulla FTP), quindi copi il file dalla chiavetta e lo metti nella directory segnalata prima proprio come ha già detto Kyrtolo.

Ho testato a pieno l'utilizzo di Showtime (l'ultimo integrato in multiman 4.0) con file mkv e purtroppo vi riporto solo brutte notizie:

-chiariamo innanzitutto che il backup temporaneo che showtime richiede è solo quando fate partire un file mkv da hdd esterno in NTFS e non da FAT32;

-come già succedeva nelle vecchie versioni, anche adesso c'è il limite della cache a 2GB lancianolo direttamente da multiman (questo lo potete notare nelle impostazioni principali di multiman o anche in modalità file-manager);
questo inevitabilmente non porta a buon fine il backup temporaneo se il vostro file mkv supera i 2gb, l'operazione non si interrompe subito, ma solo dopo aver finito completamente l'operazione di backup vi mostrerà un errore impedendo la riproduzione...quindi dopo aver aspettato quei bei minuti non parte l'mkv;

-concludendo confermo che showtime per il momento non può riprodurre da hdd estrno in NTFS i file mkv se quest'ultimi superano i 2GB di peso....(bisognerebbe modificare quel valore di cache ma non credo che si possa fare!)


Confermi che succede anche su Multiman 02.09.02 FULL? E se copiassi i file mkv da HDD esterno NTFS a HDD interno della play??
Jailbroken Devices:

-Nintendo Wii 4.3E Letterbomb exploit
-Nintendo DSi XL R4 Flash Card
-Sony PS3 Slim 250GB CFW 3.55 Kmeaw
-Apple iPhone 4S iOS 5.0.1 (9A405) Absinthe tool v0.3
PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign