Area dedicata alla risoluzione dei problemi riscontrati con l'online Ps3

problema ps3 aiutoooo

no avatar
User

simmo11

Livello

Newbie

Messaggi

1

Iscritto il

4 ago 2014, 15:55

FW

ps3ita 4.50

problema ps3 aiutoooo

da simmo11 » 4 ago 2014, 15:57

ciao a tutti ragazzi ho un problema della ps3 che non riesco a risolvereeeeeeee....
allora la ps3 si spegneva ogni 30 minuti e come uno scemo..... faccio la formattazzione completa....il problema persiste è la pasta termica!ma ora si era creato un altro problema ovvero se provavo a fare un account psn mi diceva tempo esaurito per la connessione al server perchè?psid bannato?ne ho comprati due da miki cambiati tramiteps3itamanager v1.50 e psninja_v4 per cancellare la history.....niente da fare ne provo un altro di consolid nulla prova a vedere la connessione e nn mi reperisce l'ip allora imposto la connessione automaticamente indirizzo ip dns primario ecc.... ora mi da che ha reperito l'indirizzo ip e la connessione funziona provo ad accedere stesso problema cambio id e stesso problema provo a spegnere e riaccendere nulla faccio un altro account nulla....
sono andato da mio padre per vedere se era la connessione di mia madre ma stesso problema.... ho una ps3ita dex versione 4.50 come risolvo?

ragazzi voglio sapere perchè questo problema ps3 bannata nn credo ti da un altro problema.....che cos'è?un problema che vorrei mi aiutereste a risolvere

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign
cron