Sezione dedicata alle board che permettono la scrittura/lettura della flash (NAND/NOR), il downgrade e l'emulazione del lettore BD (ODE)
no avatar
User

Biglory

Livello

Newbie

Messaggi

2

Iscritto il

20 mar 2013, 15:34

FW

3.41

Problema lettore blu-ray ps3

da Biglory » 20 mar 2013, 15:40

Salve a tutti ho un problema che non riesco a risolvere: un giorno ho acceso la mia ps3 fat da 80 giga e ho inserito un gioco. Quando ho premuto il tasto per farlo uscire il gioco non è più uscito e da quel giorno non me lo legge più. Cosa posso fare per risolvere il problema? In alternativa posso mettere qualche modifica al FW per giocare senza cd ? (backup di gioco creati con un altro sistema ps3)
Avatar utente
User

twingolover

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

1213

Iscritto il

21 mag 2010, 18:31

Località

Terra - 1978

FW

Slim CEX 4.55R/Fat 60gb DEX PS3ITA

Re: Problema lettore blu-ray ps3

da twingolover » 20 mar 2013, 17:30

leggendo quanto scritto .....non sembra un problema dello schedino su cui è posizionato il tasto eject del disco , anche perchè il lettore pare che non ti legga proprio il disco.

Potresti passare al nostro CFW

cfw-ofw.html

ed installare anche Iris Manager

iris-manager-backup-manager-topic-dedicato-t4757.html

oltre alla guida per emulare il drive Blueray rotto con un dispositivo USB che trovi in homepage nella sezione tutorial

http://www.ps3ita.it/category/tnt/

leggi attentamente e rivolgi le domande nella sezione specifica, avento un firmware di partenza 3.41 puoi installarci su qualsiasi cosa.
Non andate OT .... il mio è un fraterno consiglio!
Immagine
no avatar
User

Biglory

Livello

Newbie

Messaggi

2

Iscritto il

20 mar 2013, 15:34

FW

3.41

Re: Problema lettore blu-ray ps3

da Biglory » 20 mar 2013, 22:05

Grazie per la risposta. Io ho un fw 3.55. Ah il gioco non sono riuscito più a farlo uscire quindi tutt'oggi è ancora li. C'è un podo per toglierlo?
Avatar utente
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

4205

Iscritto il

19 dic 2006, 15:22

Località

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: R: Problema lettore blu-ray ps3

da Rancid(o) » 20 mar 2013, 22:37

Biglory ha scritto:Grazie per la risposta. Io ho un fw 3.55. Ah il gioco non sono riuscito più a farlo uscire quindi tutt'oggi è ancora li. C'è un podo per toglierlo?


Si puoi smontare il lettore bdvd.

Eh!? Rancid(o) ha uno smartphone?

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign