Area dedicata alla celebre modifica soft-hardware
no avatar
User

dodops3

Livello

Newbie

Messaggi

2

Iscritto il

27 ott 2010, 18:58

Problema con cartella NPEB90253 !!! PS3 JB !!!

da dodops3 » 27 ott 2010, 19:08

Salve ragazzi mi chiamo Domenico e sono nuovo . :chandon:
E' da una settimana che ho JB la mia PS3 ed è tutto ok , l'unico problema è il trasferimento dei giochi nella memoria interna.
Per spostare i giochi ho usato sul pc FILEZILLA e sulla PS3 FTP SERVER STEALTH ( ho anche il BACKUP MANAGER STEALTH).
Nel riconoscimento tutto è andato a buon fine , ma , come scitto nel titolo , non riesco a trovare la cartella NPEB90253 dove mettere i backup dei giochi . :unsure:
Qualcuno può aiutarmi??? :inchino:
GRAZIE IN ANTICIPO. :sadbye:
P.S. HO SEGUITO QUESTA GUIDA http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:JPLW5L-isJMJ:videoandgamezone.forumfree.it/%3Ft%3D51387155+cartella+gamez&cd=2&hl=it&ct=clnk&gl=it ANCHE PER IL JB
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

Messaggi

462

Iscritto il

16 gen 2010, 17:21

Località

Avezzano(AQ)

Re: Problema con cartella NPEB90253 !!! PS3 JB !!!

da Luka89 » 30 ott 2010, 10:49

Vai nell'hard disk interno della ps3 con il programma filezilla(dovrebbe essere hd00)poi cartella game,poi la prossima cartella ha nomi diversi a seconda di quale manager usi per backuppare i tuoi giochi,comunque prova ad aprire le cartelle che ti escono e una volta che dentro a una di queste cartelli trovi la cartella gamez la apri e metti li dentro i file del gioco,spero che era questo quello che ti serviva sapere :good:

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign