Sezione dedicata all' hardware della console

problema cfw 3.55 ps3ita

no avatar
User

kibbutz

Livello

Elite Member

Messaggi

122

Iscritto il

15 set 2010, 17:12

problema cfw 3.55 ps3ita

da kibbutz » 12 mar 2011, 16:56

ragazzi ho installato il vostro cfw ed è andato tutto bene, però ho riscontrato alcune anomalie con i giochi:

1) dead nation: quando selezionavo no all'aggiornamento del gioco, lampeggiava quella schermata per 10 sec e poi il gioco partiva normalmente
2) creatures 3: quando lo avviavo mi dava errore all'avvio
3) kula world : idem come creatures 3 (entrambi giochi psx)
4) ridge racer 7 (su bd): all'avvio mi è apparsa la normale schermata namco e poi l'aggiornamento (doveva fare al contrario), dopo che ho annullato ha crashato la ps3 e uscendo dal gioco si è riavviata

dopo queste prove ho spento e riacceso la ps3 facendo ripartire rr7 e stavolta ha chiesto l'aggiornamento, ho rifiutato e poi il gioco è andato normalmente, non contento ho avviato pure il backup di ut3 perfettamente funzionante pure quello. i 3 giochi psn li ho tolti in quanto non li usavo mai, però per il resto avrei una domanda. è una cosa normale che può capitare, oppure c'è stato un problema con il cfw e devo ripassare al 3.55 sony e reinstallare il cfw? nell'entrare in recovery ho accidentalmente fatto fare un solo bip (ho resettato le impostazioni), poi ho controllato ed era tutto apposto, ho solo dovuto rimetere l'hdmi come uscite e rimettere il tema. questo c'èentra qualcosa o no? grazie mille anticipatamente e buona giornata a tutti voi.
no avatar
User

kibbutz

Livello

Elite Member

Messaggi

122

Iscritto il

15 set 2010, 17:12

Re: problema cfw 3.55 ps3ita

da kibbutz » 13 mar 2011, 16:39

ho risolto grazie a tutti :bleh:

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign