Area dedicata alla risoluzione di problemi riguardanti l'avvio dei propi giochi di backup
E' SEVERAMENTE VIETATO RICHIEDERE O POSTARE LINK A MATERIALE ILLEGALE!!
no avatar
User

toro176

Livello

Newbie

Messaggi

1

Iscritto il

29 set 2015, 19:54

FW

cw 4.50 rogero

Principiante/Informazioni giochi backup su HD esterno

da toro176 » 29 set 2015, 20:19

Buongiorno a tutti, é il primo post che faccio spero tanto in un vostro aiuto,ho comprato x mio figlio una ps3 usata con rogero 4.50 e un HD da 320 GB interno, le domande sono 2
1) vorrei collegare un HD esterno auto alimentato per non appesantire troppo quello interno, c'è qualche procedura in particolare? Non vorrei che multiman copi il gioco su quello interno ma lo lasci su quello esterno se si potesse in formato ISO sarebbe l'ideale
2) su alcuni giochi leggendo nel NET vedo che c'è da applicare una patch esempio Batman arkham city goty cfw 3.55fix circa 35 MB
Più il gioco vero e proprio 9gb(bles01587) in generale come si applicano le patch? Trasferisco il gioco in formato cartella su HD/interno o esterno e poi? Visto che il fix fa riferimento alla versione firmware 3.55 e avendo io cw4.50 é obbligatorio metterlo?
Dico ciò perché su alcuni giochi quando cercò di installarli dopo che li ho trasferiti su HD interno multiman mi dice che la versione che ho è inferiore a quella richiesta dal gioco mi chiede se voglio fare una specie di fix o update(non ricordo) dico si e il gioco parte regolarmente quindi mi vengono dubbi sul senso di aggiornare versione del CW e di inserire le patch.
Chiedo scusa per il poema,sperando in una vostra risposta.
Grazie
Toro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign
cron