Sezione dedicata all' installazione e all' utilizzo di Linux su PS3
no avatar
User

ciccio_morto

Livello

Banned

Messaggi

652

Iscritto il

17 feb 2007, 10:14

Re: linux os

da ciccio_morto » 15 lug 2007, 18:52

edik ha scritto:un utente su un altro forum ha scritto questo:

In qualche modo sono riuscito ad installare VLC su PS3 sotto Linux (grazie anche al vostro aiuto).
La cosa strana è che non riesco a trovare l'applicazione ma mi risulta selezionabile solo selezionando "apri con" su un determinato file video.

C'è però una considerazione:
VLC SU PS3 E' TOTALMENTE INUTILIZZABILE

Ho provato ad aprire dei file . mkv (matroska) a 720p, ma VLC non ce la fa proprio.  L'immagine freeza al primo frame mentre l'audio procede regolarmente.  Inutile dire che il file è salvato sull'hard disk e il medesimo gira perfettamente su VLC versione Mac.

Insomma, tanta fatica per niente. . .

la cosa mi spaventa un po!!!! le cose stanno cosi?!!? Grrrr


edik tu hai installato ubuntu?

ai installato kaffeine?

lo hai aggiornato?

se non lo provi come fai a saperlo non ti fidare di quello che si dice e poi riportare quello che viene detto in altri forum non e bello.

se ti spiego una cosa e perche lo provata al 100% almeno da noi su ps3ita si usa cosi gli altri fanno copie di guide etc  e neanche li provano quindi fai tu.
Avatar utente
User

edik

Livello

Member

Messaggi

35

Iscritto il

22 mag 2007, 20:23

Re: linux os

da edik » 15 lug 2007, 18:59

ok. . . . ubuntu lo devo mettere cmq. . . penso di farlo venerdi appena sarò un po piu libero  :thumbup:

grazie della risp
no avatar
User

ciccio_morto

Livello

Banned

Messaggi

652

Iscritto il

17 feb 2007, 10:14

Re: linux os

da ciccio_morto » 15 lug 2007, 19:00

edik ha scritto:ok. . . . ubuntu lo devo mettere cmq. . . penso di farlo venerdi appena sarò un po piu libero  :thumbup:

grazie della risp


di nulla sempre a disposizione  :yahoo:
Avatar utente
User

edik

Livello

Member

Messaggi

35

Iscritto il

22 mag 2007, 20:23

Re: linux os

da edik » 20 lug 2007, 21:21

ecccomi. . . primo problema. . . suito subito ufffff ho formattato 10gb per linux ma. . . . . . . . . . . . . . . . . .
fase 2di6
Ora inserite other os  in un supporto rimovibile (come una penna usb,psp etc.  .  .  ) e collegatelo alla ps3

Dalla XMB della PS3 andare in Impostazioni -> Impostazioni Sistema -> Installa altro sistema operativo

Mi blocco qui HELP!! quando metto il file nella penna usb o nel lettore creative vengono riconosciuto.  .  .  ma poi se faccio installa altro sistema operativo dice.  .  .  .  .  nessun prog di installazione trovato.  .  .  help!!!!

firmware v 1.50
Ultima modifica di edik il 20 lug 2007, 21:32, modificato 1 volta in totale.
no avatar
User

ciccio_morto

Livello

Banned

Messaggi

652

Iscritto il

17 feb 2007, 10:14

Re: linux os

da ciccio_morto » 20 lug 2007, 21:48

edik ha scritto:ecccomi. . . primo problema. . . suito subito ufffff ho formattato 10gb per linux ma. . . . . . . . . . . . . . . . . .
fase 2di6
Ora inserite other os  in un supporto rimovibile (come una penna usb,psp etc.  .  .  ) e collegatelo alla ps3

Dalla XMB della PS3 andare in Impostazioni -> Impostazioni Sistema -> Installa altro sistema operativo

Mi blocco qui HELP!! quando metto il file nella penna usb o nel lettore creative vengono riconosciuto.  .  .  ma poi se faccio installa altro sistema operativo dice.  .  .  .  .  nessun prog di installazione trovato.  .  .  help!!!!

firmware v 1.50


edik ti ho già risposto cmq bastava solo postare nella sez ubuntu
Precedente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign
cron