Area dedicata alla risoluzione dei problemi riscontrati con l'online Ps4
no avatar
User

IoSonoJalek

Livello

Newbie

Messaggi

2

Iscritto il

17 giu 2023, 18:51

FW

?

OT Un saluto da un vecchio amico

da IoSonoJalek » 17 giu 2023, 18:59

Mi perdonerà e spero non mi bannerà l' amministratore del forum :hehe: ma non avendo trovato una sezione Off Topic, mi tocca scrivere qui per salutarvi e abbracciarvi :coeur:

Ho rivisto di recente il vecchio Ps3ita (2007) su wayback machine e sinceramente mi manca tutto quello che abbiamo fatto insieme. :(

Vedere che qualcosa è rimasto tutt' oggi mi riempie il cuore di gioia, specialmente se a portare avanti lo spirito di tutti noi è Nicola :super:

p.s. scrivo con questo nick perchè non mi ricordo affatto la password e l' email con cui mi ero registrato una vita fa :bag: :hehe:

Cordialmente,
il vostro amico Jalek :frime: :mrgreen:
Avatar utente
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

4204

Iscritto il

19 dic 2006, 15:22

Località

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: OT Un saluto da un vecchio amico

da Rancid(o) » 17 giu 2023, 20:09

:ghee: :ghee: :ghee:
Ueeeeee ciao Mauri che bello "rivederti" :D sai che ogni tanto mi rileggo i vecchi post in area 51, ci sta ancora tutto, ahhh bei tempi :]

Tengo viva la home e il profilo twitter postando qualche progetto personale (twitter va anche benone) ma purtroppo il forum è ormai morto (a parte reddit, i forum in generale sono morti)

Non lo rimuovo per una questione di nostalgia :( alla fine non mi costa nulla tenerlo.

Alla fine una parte del vecchio ps3ita continua a vivevere su WhatsApp, abbiamo un gruppo dove ci sta quel pirla di Pippo :mrgreen: twingolover (Alberto) e non so se avevi fatto in tempo a conoscerli ma ci stanno anche kyrtolo e sacro (forse kyrt si)

Se non ricordo male pippo ti aveva anche invitato nel gruppo un po' di tempo fa..

Cmq sai che ps3ita ha in piccola parte cambiato una parte della mia vita, se non era per questo sito, per te che mi hai tirato dentro, credo non avrei mai imparato a programmare.

Stammi bene Mauri e fatti sentire ogni tanto

Ps: oh e sei vuoi entrate nel gruppo WhatsApp sei più che ben accetto :D :super:
Ah e se vuoi ti resetto la vecchia password e ti do l' username se vuoi rileggerti un po' di post passati ;-)
no avatar
User

IoSonoJalek

Livello

Newbie

Messaggi

2

Iscritto il

17 giu 2023, 18:51

FW

?

Re: OT Un saluto da un vecchio amico

da IoSonoJalek » 19 giu 2023, 10:46

Mi fa piacere leggere che state tutti bene :) A parte l' omosessuale di Fil, che mi ha fatto visita l' altr' anno, non ho avuto il piacere di conoscere gli altri.

I forum sono defunti sì, fanno parte di un' epoca passata. Non avevo più scritto in un forum da quando ti avevo lasciato il timone del sito. Recentemente trovo interessante commentare le notizie, è quasi come scrivere in un forum ma molto più snello e immediato, da un po' commento per un sito Xbox (sono passato al lato oscuro del gaming, colpa del game pass :taré1: )
Sai cosa mi rende orgoglioso? Che siti risalenti all' era ps3ita (o zonaswap) molto più blasonati di noi, sono scomparsi nel giro di qualche anno (ti ricordi il sito Alientech? È pappa per gatti dal 2009) invece "noi" siamo sempre qui :D Mi dispiace, ma capisco, solo per Webisland.net, dove un po' tutto è partito. Non so nemmeno se è sempre amministrato da Alex (gran ragazzo) ma sembra un agglomerato di news riguardante l' economia e non hanno nemmeno più uno spazio dove scrivere, avrei salutato anche loro.

Resettami la password grazie, così mi leggo un po' di cazzate che abbiamo scritto :ange:
Avatar utente
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

4204

Iscritto il

19 dic 2006, 15:22

Località

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: OT Un saluto da un vecchio amico

da Rancid(o) » 20 giu 2023, 12:09

Ti ho resettato la password, te la mando via mp ;)
Avatar utente
User

Jalek

Livello

Fondatore PS3ita

Messaggi

1281

Iscritto il

18 dic 2006, 15:28

Località

Nel server di questo sito (in letargo)

FW

0.00

Re: OT Un saluto da un vecchio amico

da Jalek » 20 giu 2023, 12:38

Grazie nico :)

Mi loggo e mi trovo 10 messaggi di persone che, nel corso degli anni, mi scrivevano ancora per aiuti vari :bag: :hehe:

Bello essere a casa :D
Immagine
Immagine
Avatar utente
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

4204

Iscritto il

19 dic 2006, 15:22

Località

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: OT Un saluto da un vecchio amico

da Rancid(o) » 20 giu 2023, 14:20

Ahaha :hehe:
Bentornato :alcool1:

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign
cron