Sezione dedicata all' hardware della console
no avatar
User

Axel

Livello

Newbie

Messaggi

1

Iscritto il

30 mag 2018, 17:35

FW

4.82

Problema Brick Ps3 Super Slim

da Axel » 30 mag 2018, 17:45

Forse non è questa la sezione e chiedo scusa in anticipo ma non ho mai utilizzato un forum.
Ho la mia Ps3 super slim, ho fatto una modifica sbagliata (ps3xploit v2) per questo tipo di console e ora non si accende più...
Adesso quando tocco il tasto rosso diventa verde per 3 secondi poi si spegne definitivamente il led (ricliccando il tasto, il led ritorna rosso) e la ventola smette di girare.
Stessa reazione la da senza hard disk.
Ho le capacità hardware per smontarla ma qualcuno sa se devo mettere in corto qualcosa per resettarla o robe del genere? Su Google non trovo nulla. Grazie in anticipo.
Avatar utente
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

4202

Iscritto il

19 dic 2006, 15:22

Località

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: Problema Brick Ps3 Super Slim

da Rancid(o) » 1 giu 2018, 13:25

Axel ha scritto:Forse non è questa la sezione e chiedo scusa in anticipo ma non ho mai utilizzato un forum.
Ho la mia Ps3 super slim, ho fatto una modifica sbagliata (ps3xploit v2) per questo tipo di console e ora non si accende più...
Adesso quando tocco il tasto rosso diventa verde per 3 secondi poi si spegne definitivamente il led (ricliccando il tasto, il led ritorna rosso) e la ventola smette di girare.
Stessa reazione la da senza hard disk.
Ho le capacità hardware per smontarla ma qualcuno sa se devo mettere in corto qualcosa per resettarla o robe del genere? Su Google non trovo nulla. Grazie in anticipo.
L'hai molto probabilmente brikkata, purtroppo non la puoi più recuperare..

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign
cron