Discussioni, news, guide, non pertinenti con le altre sezioni hacking del forum.
no avatar
User

Jajoma

Livello

Newbie

Messaggi

1

Iscritto il

9 giu 2016, 13:27

FW

3.55

Aggiornamento chiavi di crittografia AACS

da Jajoma » 9 giu 2016, 13:40

Ciao a tutti. Ieri ho comprato due BD, Zootropolis e Star Wars VIII, tuttavia se provo a riprodurli la ps3 mi dice che è necessario aggiornare le chiavi di crittografia per poterli riprodurre. Io monto un cfw rogero 4.55, ho aggiornato il sen enabler al 6.0.2 (con accesso al sen e spoof abilitato), multiman aggiornato all'ultima versione. Tempo fa mi pare basto aggiornare sen enabler e multiman per risolvere, ma a questo giro non è cambiato nulla. C'è modo per risolvere o devo cambiare cfw e montare tipo il rebug 4.80? Grazie a tutti!
Avatar utente
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

4198

Iscritto il

19 dic 2006, 15:22

Località

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: Aggiornamento chiavi di crittografia AACS

da Rancid(o) » 10 giu 2016, 10:35

Jajoma ha scritto:Ciao a tutti. Ieri ho comprato due BD, Zootropolis e Star Wars VIII, tuttavia se provo a riprodurli la ps3 mi dice che è necessario aggiornare le chiavi di crittografia per poterli riprodurre. Io monto un cfw rogero 4.55, ho aggiornato il sen enabler al 6.0.2 (con accesso al sen e spoof abilitato), multiman aggiornato all'ultima versione. Tempo fa mi pare basto aggiornare sen enabler e multiman per risolvere, ma a questo giro non è cambiato nulla. C'è modo per risolvere o devo cambiare cfw e montare tipo il rebug 4.80? Grazie a tutti!

Monta l'ultimo rebug.. non vedo motivo per restare al 4.55

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign
cron