Tutti i firmware datati rilasciati da sony in ordine cronologico
Avatar utente
User

Zz_SACRO_zZ

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

1512

Iscritto il

16 mar 2011, 1:03

PSN ID

Zz_SACRO_zZ

FW

ofw-4.05

[INFO] Firmware 2.00 + link download

da Zz_SACRO_zZ » 17 gen 2016, 17:48

Immagine


24 ottobre 2014
Disponibile il nuovo e ufficiale firmware di aggiornamento per la consolle PS4:

versione 2.00.

Le funzioni principali dell'aggiornamento sono:

Caratteristiche principali
* I giocatori in un party possono ora usare Share Play.
* I video clip possono essere caricati su YouTube ™.
* È ora possibile impostare i temi per schermi di casa e pagine speciali per ciascun utente. Selezionare temi in (Impostazioni)> [Temi].
* È ora possibile riprodurre la musica memorizzata su dispositivi di memorizzazione USB. Collegare un dispositivo di memorizzazione USB contenente i file musicali (MP3 o AAC) per il sistema di PS4 ™, quindi selezionare (Lettore Musicale USB) dall'area contenuto.

Altre funzioni nuove o aggiornate
Condivisione
* Le seguenti funzionalità sono state aggiunte (Live from PlayStation).
* È ora possibile visualizzare le trasmissioni del passato. (Questa funzione potrebbe non essere disponibile con alcuni servizi online.)
* Le trasmissioni possono essere filtrati per lingua. Con l'elenco delle trasmissioni visualizzato, premere il tasto OPTIONS e selezionare [Lingua].
* È ora possibile seguire i vostri canali preferiti o emittenti. (Questa funzione potrebbe non essere disponibile con alcuni servizi online.)
* (Primo piano) è stato aggiunto. È possibile sfogliare le trasmissioni come trasmissioni PlayStation® raccomandati, trasmissioni da amici, e trasmissioni che segui.
* (Giochi) è stato aggiunto. Vengono visualizzate le trasmissioni per ogni gioco.
* Twitch™ possono ora essere visualizzati nei commenti.
* Le seguenti impostazioni sono state aggiunte alle trasmissioni. Con il menu Condividi visualizzato, premere il pulsante Opzioni, quindi selezionare [Condividi Impostazioni]> [Impostazioni trasmissione]> [Impostazioni avanzate].
* È ora possibile visualizzare i messaggi di spettatori.
* È ora possibile includere chat vocali nelle trasmissioni dei party. Per includere la chat vocale, [Includi Audio party nella Trasmissione] deve essere abilitato in [Impostazioni trasmissione]> [Impostazioni avanzate]. Chat vocali in un party saranno inclusi solo se [Impostazioni del Party]> [Consenti la voce per essere condivisa] è impostato su [Permetti] per ogni giocatore nel party.
* Ora è possibile regolare le impostazioni come le dimensioni, sfondo, e gli effetti di contenuti video dal PlayStation®Camera.
* Quando si seleziona [Upload screenshot] dal menu Condividi, è ora possibile allegare una schermata per il vostro messaggio.
* Ora è possibile tagliare i clip video nella (Galleria Cattura).

Impostazioni
* È ora possibile impostare l'intervallo di tempo di carica per il controller mentre il sistema PS4 ™ è in modalità di riposo. È possibile impostare il tempo in (Impostazioni)> [Impostazioni di Risparmio Energetico]> [Imposta funzioni disponibili nella Modalità di Riposo]> [alimentazione alle porte USB].
* [Visualizza guida] e [Comandi per il funzionamento Vocale] sono state aggiunte (Impostazioni)> [System]> [Impostazioni funzionamento vocale]. È possibile visualizzare un elenco di informazioni e suggerimenti per il funzionamento del sistema di PS4 ™ con la tua voce.
* [Dispositivo di ingresso] e [Dispositivo di uscita] sono state aggiunte in (Impostazioni)> [Dispositivi]> [Dispositivi Audio]. Inoltre, [Uscita per cuffie] in (Impostazioni)> [Audio e schermo]> [Impostazioni di uscita audio] si è spostato in (Impostazioni)> [Dispositivi]> [dispositivi audio].
* [Mouse] è stato aggiunto a (Impostazioni)> [Dispositivi].

Altro
* I nomi dei giocatori che potresti conoscere possono ora essere visualizzati nella lista degli amici o in [Novità]. È possibile impostare se visualizzare il proprio vero nome e l'immagine del profilo di altri giocatori che potresti conoscere in (Impostazioni)> [PSNSM]> [Impostazioni sulla privacy]> [Collegamento con gli Amici]> [Giocatori che potresti conoscere].
* Ora è possibile registrare un messaggio vocale premendo il pulsante (Messaggi) dallo schermo.
* Il layout dello schermo del (Party) è stato migliorato.
* Il numero di elementi di contenuti visualizzati nell'area contenuto della schermata iniziale è stato modificato. Gli elementi di contenuti che non vengono visualizzati possono essere rivisti in (Libreria). È possibile rivedere tutti i contenuti nell'area del contenuto togliendo il segno di spunta da [Limitato numero di contenuti su Home Screen] in (Impostazioni)> [Sistema].
* (Tasto PS) ora appare in alcuni messaggi di notifica. È possibile visualizzare i dettagli relativi al messaggio premendo il tasto PS quando il messaggio viene visualizzato nell'angolo in alto a sinistra dello schermo.
* Quando si collega un nuovo dispositivo al sistema, è possibile controllare la carica residua della batteria nel messaggio di sistema che viene visualizzato nell'angolo in alto a sinistra dello schermo.


Fonte e link di download: devWiki-PS4
Zz_SACRO_zZ
-PSXITA TEAM-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign
cron