Area dedicata alla celebre modifica soft-hardware

Downgrade Ps3 CFW 3.60 (?)

no avatar
User

Alex969-

Livello

Newbie

Messaggi

2

Iscritto il

1 ott 2015, 15:41

FW

3.60

Downgrade Ps3 CFW 3.60 (?)

da Alex969- » 1 ott 2015, 16:00

Salve ragazzi, come da titolo volevo chiedervi se è possibile fare un 'qualcosa' alla mia Ps3 FAT con CFW 3.60.
Per 'qualcosa' intendo un downgrade capace di portare la mia consolle al firmware 3.55, da li dovrebbe essere tutto più semplice. L'unico difetto che presenta è quello di avere il lettore ottico non funzionante.
Naturalmente accetto consigli. Vi ringrazio in anticipo :)
no avatar
User

modderfantasy

Livello

Newbie

Messaggi

4

Iscritto il

21 feb 2015, 8:12

FW

4.66

Re: Downgrade Ps3 CFW 3.60 (?)

da modderfantasy » 6 ott 2015, 7:15

Alex969- ha scritto:Salve ragazzi, come da titolo volevo chiedervi se è possibile fare un 'qualcosa' alla mia Ps3 FAT con CFW 3.60.
Per 'qualcosa' intendo un downgrade capace di portare la mia consolle al firmware 3.55, da li dovrebbe essere tutto più semplice. L'unico difetto che presenta è quello di avere il lettore ottico non funzionante.
Naturalmente accetto consigli. Vi ringrazio in anticipo :)

Ciao devi eseguire un Downgrade hardware, con l'ausilio di un programmatore teensy, progskeet ecc.
Non esiste ad oggi un metodo software che ti permetta di eseguire un Downgrade da ofw superiore al 3.55 appunto.

Questo discorso vale per quelle ps3 downgradabili che montano memoria NOR, discorso ampiamente diverso se vuoi eseguire Downgrade su ps3 fat primi modelli che sono equipaggiate con memoria dual nand , qui come detto prima nessun Downgrade a livello software, ma solo hardware nettamente più complessa e laboriosa.

Se ci fai sapere il modello CECH esatto posso essere più preciso.
no avatar
User

Alex969-

Livello

Newbie

Messaggi

2

Iscritto il

1 ott 2015, 15:41

FW

3.60

Re: Downgrade Ps3 CFW 3.60 (?)

da Alex969- » 7 ott 2015, 16:58

Gentilissimo, il modello è CECHG04 :)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign