Area dedicata alla risoluzione di problemi riguardanti l'avvio dei propi giochi di backup
E' SEVERAMENTE VIETATO RICHIEDERE O POSTARE LINK A MATERIALE ILLEGALE!!
no avatar
User

Shinobi85

Livello

Newbie

Messaggi

1

Iscritto il

12 set 2015, 7:45

FW

4.75 Habib

Problema Multiman, Irisman e MGS Guns of the Patriots

da Shinobi85 » 12 set 2015, 7:48

inanzitutto SALUTO TUTTI gli amici di questo forum. (e chiedo scusa se non ho notato una sezione di benvenuto)

vi scrivo per disperazione. nel senso che le ho provate tutte, ho seguito guide ecc

il mio problema lo hanno avuto anche altri utenti che poi hanno risolto, io ho cercato di seguire loro metodo che hanno usato per risolverlo ma niente.

io ho una PS3 con CFW 4.75 habib. gioco tranquillamente con tutti i giochi da hdd esterno ntfs caricando i giochi in ISO con irisman ma anche da multiman li avvia.
il problema sorge SOLO con MGS Guns of the Patriots: in pratica lo avvio e resta nella schermata Caricamento in corso..... resta li

ho provato a riscaricare il gioco. lo ricontrollato. seguendo alcune guide qui del sito ho provato anche a creare la cartella GAMEZ (anche rinominata per prova GAMES) e mettere solo la cartella BLES- ecc dentro.
apparte che non lo trova il gioco facendo cosi (e questo forse è un altro problema)

ma in sostanza: dicono che per giocare a questo MGS bisogna abilitare i permessi. da multiman non mi fa cliccare nelle opzioni di gioco quindi sono ad un vicolo cieco.

Chiedo lumi da voi più esperti di me sicuramente.

GRAZIE
Avatar utente
User

twingolover

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

1213

Iscritto il

21 mag 2010, 18:31

Località

Terra - 1978

FW

Slim CEX 4.55R/Fat 60gb DEX PS3ITA

Re: Problema Multiman, Irisman e MGS Guns of the Patriots

da twingolover » 24 set 2015, 11:37

il regolamento parla chiaro......no warez, nessun riferimento a giochi scaricati o piratati.
Non andate OT .... il mio è un fraterno consiglio!
Immagine

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign
cron