Discussioni, news, guide, non pertinenti con le altre sezioni hacking del forum.

Modificabilità PS3 FAT

no avatar
User

Stoppardi

Livello

Newbie

Messaggi

1

Iscritto il

26 ago 2015, 14:12

FW

4.60

Modificabilità PS3 FAT

da Stoppardi » 26 ago 2015, 14:23

Buongiorno a tutti.
Leggendo in giro ho appena scoperto (alla buon'ora...) che sulla PS3 è possibile installare un cf e allora avrei decisodi riesumare la mia vecchia ps3 fat che langue in cantina.
Il modello è CECHJ.... quindi, da quanto ho capito, è modificabile ma ho due grossi dubbi: il lettore è guasto, motivo per cui l'avevo accantonata per una nuova e il ofw è 4.60, quindi dovrei fare il downgade.
Quindi: è modificabile con il lettore br guasto? Se si, che cosa mi conviene acquistare per fare il downgrade più semplicemente? (Possibilmente senza saldature o altre cose cosi....)

Grazie mille!
no avatar
User

modderfantasy

Livello

Newbie

Messaggi

4

Iscritto il

21 feb 2015, 8:12

FW

4.66

Re: Modificabilità PS3 FAT

da modderfantasy » 7 set 2015, 11:02

Ciao e possibile fare Downgrade sulla tua ps3 , te lo confermo... La tua versione monta una memoria NOR.

Per il Downgrade senza saldature puoi avvalerti del flasher e3 che non richiede saldature , USA le clip; ci sono alcuni aspetti da considerare usando le clip, il principale come sempre e ottenere dump della stessa NOR validi genuini , qui però nasce l'inghippo bisogna lavorare e far aderire le clip in modo corretto ma cosa essenziale e la validazione per verificare la genuinità del dump.

Se il dump e valido sei a posto, se scrivi un dump non valido butti la console.

Il costo del e3 sia aggira attorno 50€ più o meno e non so se nel tuo caso di una console singola ne valga la pena.

Per ciò che concerne il Downgrade senza saldature questa e la miglior soluzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign