Area dedicata alla risoluzione di problemi riguardanti l'avvio dei propi giochi di backup
E' SEVERAMENTE VIETATO RICHIEDERE O POSTARE LINK A MATERIALE ILLEGALE!!
no avatar
User

Darknezz

Livello

Newbie

Messaggi

1

Iscritto il

11 ago 2015, 12:21

FW

4.70 Rebug

[PROBLEMA] Spazio Ps3 sparito

da Darknezz » 11 ago 2015, 12:28

Salve ragazzi mi sono registrato di fretta e furia e vi scrivo perchè ho un bel problema con la mia ps3.... ieri stavo copiando killzone 3 da backup usb a hdd interno purtroppo richiedeva troppo tempo quindi circa a metà dell'opera (24-28gb copiati) ho dovuto interrompere, multiman mi ha chiesto se eliminare i dati copiati fino a quel momento ho premuto si e ho fatto spegni sistema.... MA la ps3 non si era ancora spenta del tutto non ci ho fatto caso e ho tolto la corrente.
Oggi rientrando nel sistema ho notato che i gb copiati cui avevo fatto l'eliminazione sono presenti e occupano spazio nell'hd della ps3, ho terminato il procedimento del giorno prima sperando che sommasse solo i gb restanti invece mi ha solamente aggiunto i dati del gioco e ora ho l'hd quasi pieno per colpa di questi dati "fantasma".
Ho smanettato anche col file manager cercando questi dati così da poter eliminare ma niente non si trovano, ho avviato il gioco sperando succedesse qualcosa, niente, ho provato a eliminare dati cache gioco, niente.
Siccome sto uscendo pazzo voi sapete aiutarmi?

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign