Discussioni, news, guide, non pertinenti con le altre sezioni hacking del forum.

Aiuto problema

no avatar
User

DavidedaGTA

Livello

Newbie

Messaggi

1

Iscritto il

26 apr 2015, 17:20

FW

4.66

Aiuto problema

da DavidedaGTA » 26 apr 2015, 17:40

Salve.
Mi scuso in primis nella mia incapacità di capire il funzionamento dei forum in generale e non so mai bene dove aprire nuovi argomenti per farmi aiutare. Quindi chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione e chiedo a voi del forum se potete darmi una mano nel problema che ho riscontrato.

Un amico mi ha passato un suo backup di un gioco sotto forma di cartella bles in una chiavetta. Io ho cercato alcune guide su come fare a trasferire questo gioco sulla ps3. Ne trovo una che mi dice di mettere questa cartella in un hdd formattato in fat32 e poi con un ulteriore chiavetta creare un file di testo con una stringa nella quale ho inserito due serie di 4 lettere/numeri che m ha fatto trovare nelle proprietà nell hdd. Inserita questa chiavetta nella ps3 mi fa piazzare questo fail (salvato come .CFG) in una cartella (non ricordo bene il percorso) dentro l'hdd interno della ps3. In seguito ho collegato l'hdd esterno alla play 3 e ho riavviato la console. Apro multiman e clicco start+triangolo. Poi premo select+start e mi addentro nel l'hdd esterno, copio il il gioco e lo incollo nella cartella GAMES nell'hdd interno (come dice la guida). Vedo che mi dice che ci mette una decina di minuti e decido di farmi un caffè. Quando torno vedo la play spenta con il led lampeggiante rosso. Provo ad accenderla con il tasto ps ma non succede nulla. Clicco sul tasto di accensione della play e fa un bip e smette di lampeggiare. In seguito riclicco e subito si accende verde, ma dopo due secondi fa 3 bip, diventa giallo e subito dopo led rosso lampeggiante. Su alcune guide ho letto che potrebbe essere un problema di rlod o ylod dovuto al riscaldamento quella sequenza di colori/bip, ma dato che non penso proprio sia un problema di riscaldamento, vorrei capire cosa si può fare.
Ho una ps3 far 500gb con cfw 4.65.

Chiedo aiuto sperando di risolvere in bene.

Grazie per l'attenzione e anche grazie in anticipo per le risposte.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign