Discussioni, news, guide, non pertinenti con le altre sezioni hacking del forum.

PS3 Fat con 3.55 CFW

no avatar
User

Donkir

Livello

Newbie

Messaggi

7

Iscritto il

24 nov 2014, 22:21

FW

3.55

PS3 Fat con 3.55 CFW

da Donkir » 24 nov 2014, 22:56

Salve a tutti, oggi ho rispolverato la mia vecchia PS3 Fat che avevo messo di lato per il BD rotto.
Oggi l'ho ripresa e avviata, ho visto che avevo messo ai tempi (credo ottobre 2012) un CFW 3.55, penso ROGERO ma credo che non funzionava perché il BD è rotto.

Partendo da questo 3.55 Rogero come posso procedere per avere un CFW funzionante con consolle con BD rotto?

Grazie in anticipo
no avatar
User

Donkir

Livello

Newbie

Messaggi

7

Iscritto il

24 nov 2014, 22:21

FW

3.55

Re: PS3 Fat con 3.55 CFW

da Donkir » 27 nov 2014, 1:02

Alla fine ho seguito un po' di guide e ho fatto tutto il necessario per la mod alla play con BD rotto.
ma dalla vostra guida riguardo PS3Ita manager non riesco a far i seguenti passaggi

- Inserisci un qualsiasi dispositivo usb (puoi usare anche l'hd esterno in cui hai giochi)
- Avvia nuovamente ps3ita manager.
- Quando sei nella schermata principale dei giochi premi il tasto PS, se tutto va bene vedrai apparire per qualche secondo un icona gigante di un bdvd..
- Seleziona il titolo a cui vuoi giocare.
- Tornato alla XMB ti accorgerai della comparsa dell'icona raffigurante un bdvd, selezionala e goditi il gioco


nella home vedo il backup da avviare... ma quando lo avvio da il seguente errore.

Game quit: no request event

come posso risolvere?

grazie
Avatar utente
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

4202

Iscritto il

19 dic 2006, 15:22

Località

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: R: PS3 Fat con 3.55 CFW

da Rancid(o) » 27 nov 2014, 9:50

Donkir ha scritto:Alla fine ho seguito un po' di guide e ho fatto tutto il necessario per la mod alla play con BD rotto.
ma dalla vostra guida riguardo PS3Ita manager non riesco a far i seguenti passaggi

- Inserisci un qualsiasi dispositivo usb (puoi usare anche l'hd esterno in cui hai giochi)
- Avvia nuovamente ps3ita manager.
- Quando sei nella schermata principale dei giochi premi il tasto PS, se tutto va bene vedrai apparire per qualche secondo un icona gigante di un bdvd..
- Seleziona il titolo a cui vuoi giocare.
- Tornato alla XMB ti accorgerai della comparsa dell'icona raffigurante un bdvd, selezionala e goditi il gioco


nella home vedo il backup da avviare... ma quando lo avvio da il seguente errore.

Game quit: no request event

come posso risolvere?

grazie

Quale cfw hai installato? E il lettore bd ha il gruppo ottico o la scheda logica che non funziona?
no avatar
User

Donkir

Livello

Newbie

Messaggi

7

Iscritto il

24 nov 2014, 22:21

FW

3.55

Re: PS3 Fat con 3.55 CFW

da Donkir » 30 nov 2014, 12:47

Grazie Rancid per la risposta... son partito con un CFW che non ricordo di chi fosse, installato anni fa', ma non funzionava niente perché voleva il BD inserito. Ultimamente avevo rispolverato sta play per vedere se c'erano modi per usarla senza lettore e ho trovato voi. Ho convertito la consolle in DEX, installato il vostro CFW 4.50 ma avevo multiman 4.05.00

non avevo ben compreso che il messaggio "no request event" fosse normale che poi il gioco doveva partire da app/.... .... ....

ho risolto comunque aggiornando multiman all'ultima versione e ora funziona tutto alla perfezione anche con ps3ita manager :)

la mia curiosità ora è un altra ci sono firmware più nuovi del 4.50? (anche se terrò tutto così dato che funziona tutto alla perfezione)
Avatar utente
User

KyRt

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

801

Iscritto il

17 ott 2010, 10:17

Località

Bologna

PSN ID

kyrtolo

FW

3.55Kmeaw, 4.50 DEX Ps3Ita

Re: PS3 Fat con 3.55 CFW

da KyRt » 30 nov 2014, 18:41

Si che ci sono ma puoi utilizzare tranquillamente uno spoof se vuoi accedere al psn
no avatar
User

Donkir

Livello

Newbie

Messaggi

7

Iscritto il

24 nov 2014, 22:21

FW

3.55

Re: PS3 Fat con 3.55 CFW

da Donkir » 11 dic 2014, 17:36

ok, Grazie :)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign