Sezione dedicata all' installazione e all' utilizzo di Linux su PS3
no avatar
User

rickysr71

Livello

Newbie

Messaggi

1

Iscritto il

19 nov 2014, 11:47

FW

4.55

si può installare linux sulla ps3 ?

da rickysr71 » 19 nov 2014, 11:59

Buongiorno a tutti amici sono un nuovo utente piacere riccardo sono appassionato di computer e di console e anche di hardware e un po di programmazione :) dunque la mia domanda e si può installare ubuntu sulla ps3 con la CFW 3.55??? siccome la mia console c a il cfw 4.55 se mi ricordo bene e quindi devo fare il downgrade si può?? mi date x favore una guida come fare questo downgrade?
2) sulla ps3 vorrei installarci ubuntu 14.4 LTS la nuova versione di ubuntu che si puo fare o sono gli stessi quelli vecchi versioni di ubuntu?
3) illuminatemi un pò se io installo ad esempio ubuntu a 32 bit sulla ps3 riesca ad leggere o no? lo stesso vale la 64 bit e poi voglio sapere la cpu della ps3 e 32 bit o 64 bit ?
4) se sapete qualcosa perfavore fatemelo sapere e poi mi date una guida come installare ubuntu linux attendo pazientamente le vostre risposte e vi ringrazio in anticipo.


per la console PS4 ci sono novità? spero che con la ps4 riesca ad instalalrci pure un distro linux lo spero ancora e presto da discutere speriamo xke la cpu della ps4 e simile al pc

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign