Discussioni, news, guide, non pertinenti con le altre sezioni hacking del forum.

HELP ME!

no avatar
User

ERACAB

Livello

Newbie

Messaggi

1

Iscritto il

17 nov 2014, 0:49

FW

non lo so

HELP ME!

da ERACAB » 17 nov 2014, 1:18

Bella a tutti ragazzi, volevo chiedervi una cosa non so se ho sbagliato sezione ma mi sono appena iscritto. Allora... 2 giorni fa un amico del mio amico mi ha messo non so penso un hack nel psn per cod mw3 per avere prestigio 20, tutti emblemi e titoli, tutte le armi sbloccate oro classe invisibile (che non uso) ed altra roba. Comunque l ho a fatto a molte persone ed ovviamente a me capitava un problema che a lui non gli e mai capitato con nessuno ehehe!!!
Arriviamo al dunque dopo aver fatto tutto io entro nel mio account contento di questa cosa, ma purtroppo scoprp una cosa va tutto bene le classi i titoli emblemi TUTTO.. ma quando faccio una partita online mi capita che appena sparo un nemico mi crasha! Ed esce connessione con la rete interrotta. La mia connessione e ottima quindi non e questo, l'ho detto a lui, mi ha provato a rimettere l hack dal capo ma niente sempre lo stesso problema qualcuno più esperto di questo bravo amico mi sappia rispondere e dirmi cosa possa essere la causa? Qualche bug non lo so perche a tutti i miei amici non crasha.. solo a me, non so forse devo attivare qualcosa nella ps3 qualche sciocchezza che non ho qualcosa che non ho messo, bho non lo so ditemi qualcosa da provare a fare PLEASE, nemmeno lui lo sa dice che non gli e mai capitato.. grazie! (Scusate se notate qualche errore grammaticale se c'è ahaha) ;) Ah E VERO CHE UNA VOLTA CHE HA MESSO L'HACK(PENSO SIA UN HACK CHE HA MESSO)NON PUÓ TOGLIERLA PIÙ E RIMETTERE TUTTO COME PRIMA? OPPURE C'È UN MODO PER TOGLIERLA DAL ACCOUNT PSN? GRAZIE ASPETTO RISPOSTE.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign
cron