Sezione dedicata all' hardware della console

Ps3 slim bip ma nessun led

no avatar
User

shark21

Livello

Newbie

Messaggi

2

Iscritto il

3 nov 2013, 0:52

FW

3.55

Ps3 slim bip ma nessun led

da shark21 » 19 ott 2014, 0:06

Ciao a tutti ragazzi! ho fatto una cagata e adesso corro ai ripari (spero non troppo tardi) ho cercato in rete lo schema della console ma non lo trovo... il problema e questo oggi ho avuto la brillante idea di installare una ventola esterna sulla mia slim, quindi ho preso un dissipatore di un vecchio pc portatile l'ho smontato e l'ho collegato direttamente su i fili della ventola. accendo la ps3 e risultato: parte la ventola della ps al massimo x 3-4 secondi, sento un scoppietto e si spegne tutto. Adesso ho già testato l'ali ed e apposto, l'ho messo su un'altra slim e andava, sulla mobo ho guardato ma non vedo niente di bruciato, qualcuno mi sa dire come mai se la attacco non si vedono i led ma se premo il tasto on fa bip e il tasto eject fa 3 bip perché è senza cd. E comunque non ce video ne ventola in funzione. qualcuno sa che cosa può essersi bruciata?
no avatar
User

shark21

Livello

Newbie

Messaggi

2

Iscritto il

3 nov 2013, 0:52

FW

3.55

Re: Ps3 slim bip ma nessun led

da shark21 » 21 ott 2014, 0:51

Ok ragazzi trovato il problema!!! ho fatto saltare un ic sw2-302 che per capire e vicino alla batteria del bios. domandona si può sostituire?
Avatar utente
User

twingolover

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

1213

Iscritto il

21 mag 2010, 18:31

Località

Terra - 1978

FW

Slim CEX 4.55R/Fat 60gb DEX PS3ITA

Re: Ps3 slim bip ma nessun led

da twingolover » 22 ott 2014, 7:51

se hai l' attrezzatura giusta puoi sostituire qualsiasi componente sulla board della ps3.
Probabilmente sostituendolo ti converrà rimontare tutto come in origine dato che con il cambio di pasta termica e il pkg di gestione della ventola risolvi qualunque problema di dissipazione ....avrei capito su un fat dove la dissipazione è stata progettata male/è insufficiente , ma la slim non soffre di questa problematica
Non andate OT .... il mio è un fraterno consiglio!
Immagine

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign
cron