Sezione dedicata all' hardware della console
no avatar
User

viluca94

Livello

Member

Messaggi

27

Iscritto il

16 nov 2012, 18:54

FW

cfw 4.21 dex

red rosso lampeggiante ylod galoppante?

da viluca94 » 25 set 2014, 20:48

raga tralasciando questo titolo in rima e assai simpatico, stavo giocando allegramente a dark souls quando tac la play si spegne, il red rosso lampeggia e io bestemmio.. la riaccendo riapro il game e tac stessa storia, la riaccendo neanche arriva la schermata di avvio e tac stessa storia fino a premere il bottone, vedere la lucina di verde speranza e poi il rosso diavolo lampeggiante.. ho letto di fare il test delle ventole che io so essere dannoso altrimenti si tratta di ylod... premetto che ho cfw 4.50 cobra dex ma system manager disattivato seppur installato.. ergo sono fottuto?
p.s. non so se la sezione sia giusta casomai chiedo scusa
Avatar utente
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

4202

Iscritto il

19 dic 2006, 15:22

Località

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: red rosso lampeggiante ylod galoppante?

da Rancid(o) » 25 set 2014, 22:58

Mi sa tanto di ylod..
Puoi cmq recuperarla, ti basta una pistola termica, un po' di pasta e attivare il system manager
no avatar
User

viluca94

Livello

Member

Messaggi

27

Iscritto il

16 nov 2012, 18:54

FW

cfw 4.21 dex

Re: red rosso lampeggiante ylod galoppante?

da viluca94 » 29 set 2014, 23:15

fatto e recuperata alla grande rancido ora però ho una domanda, fino a che ho tenuto il 4.50 cfw ita per dex non ho avuto problemi invece pochi giorni dopo aver installata la 4.50 cobra tack ylod, la domanda quindi è : ora mi conviene ripassare al cfw ita? o mantere il cobra, perchè, ha il system manager e la mia teoria dell'ylod causato da quest'ultimo potrebbe invece essere una semplice coincidenza?
Avatar utente
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

4202

Iscritto il

19 dic 2006, 15:22

Località

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: R: red rosso lampeggiante ylod galoppante?

da Rancid(o) » 30 set 2014, 10:23

viluca94 ha scritto:fatto e recuperata alla grande rancido ora però ho una domanda, fino a che ho tenuto il 4.50 cfw ita per dex non ho avuto problemi invece pochi giorni dopo aver installata la 4.50 cobra tack ylod, la domanda quindi è : ora mi conviene ripassare al cfw ita? o mantere il cobra, perchè, ha il system manager e la mia teoria dell'ylod causato da quest'ultimo potrebbe invece essere una semplice coincidenza?

Puo darsi che il cobra usando più ram stressi di più la ps3 facendola surriscaldare più facilmente..

Ad ogni modo se attivi il sistem manager la ps3 non dovrebbe mai superare i 70 gradi..
Se vuoi aumentare o diminuire la velocità della ventola puoi usare il nostro cfw setup v4..

In alternativa puoi installare il nostro ultimo cfw (4.55) che ha anch'esso il system manager preinstallato..

L'unica cosa che ti sconsiglio è di utilizzare un cfw senza system manager.. Senza questo la ps3 prima o poi è destinata a tornare i YLOD
no avatar
User

viluca94

Livello

Member

Messaggi

27

Iscritto il

16 nov 2012, 18:54

FW

cfw 4.21 dex

Re: red rosso lampeggiante ylod galoppante?

da viluca94 » 30 set 2014, 12:49

grazie come al solito per la puntualità rancido ora però ho un altro piccolo problema, praticamente da quando ho riavviato la ps3 non mi compare più l'iconda del disco, blu ray , premetto che il lettore è rotto ed utilizzo il vostro fake bd, ho provato a reinstallarlo e disinstallarlo ma nisba, che abbia accidentalemnte danneggiato qulcosa nello smontaggio^? strano che il resto sia perfetto però, consigli?
p.s. ho sputtanato la ps3!! praticamente ho tentato di avviare il downgrade 3.55 per installare il cfw 4.55 ma arrivato al 62percento mi dice che si è verificato un errore, di staccare l'alimentatore e riprovare ma sempre la stessa storia.... come esco dal tentativo di installazione??

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign