Sezione dedicata all' hardware della console

ps3 non si avvia

no avatar
User

manuello

Livello

Newbie

Messaggi

1

Iscritto il

25 set 2014, 22:07

FW

bo

ps3 non si avvia

da manuello » 25 set 2014, 22:36

salve a tutti qualche giorno fa ho acceso la play e mi ha scritto che deve ripristinare qualcosa che non va mi pare il file system ( ma non vorrei dire castronerie ) gli ho messo ok e ha cominciato a lavorare..
èdopo alcune ore era arrivata solo fino al 30% o 40% e poi si è fermata perche l'ho lasciata accesa tutta la notte e alla mattina era ancora alla stessa percentuale della sera.
quando l'ho riaccesa mi ha scritto : il softwer di sistema non puo essere eseguito correttamente. provare a riavviare il sistema premendo il tasto ps ... io premo il tasto ps e lei si riavvia e mi scrive impossibile eseguire l'avvio impossibile trovare lo spazzio di archiviazione adatto ...
ho smontato hdd e sostituito con quello di un mio amico e mi dice le stesse cose quindi penso che non sia hdd.. poi ho provato a premere il tasto acensione fin che non mi arriva il menu con le 6 opzioni, le ho provate tutte e sei ma niente o resta li per ore bloccata oppure mi da errore quindi io non so cosa fare... come risolvo questo problema?

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign
cron