Area dedicata alla risoluzione di problemi riguardanti l'avvio dei propi giochi di backup
E' SEVERAMENTE VIETATO RICHIEDERE O POSTARE LINK A MATERIALE ILLEGALE!!

Sapete nome cartella BLES??

no avatar
User

manulosco

Livello

Newbie

Messaggi

2

Iscritto il

13 lug 2014, 11:17

FW

CFW 4.55 ROGERO

Sapete nome cartella BLES??

da manulosco » 13 lug 2014, 18:58

Sapete il nome della cartella BLES-76283 (esempio) di Fifa Brasil World Cup PS3?
Grazie a tutti
un ultima domanda... avviando da hard disk un gioco con multiman (Watch Dogs) Funziona il salvataggio automatico? o ogni volta ch esco dal gioco cancella tutto? (Scusate se la domanda è stupida ma non ne so molto)
Grazie mille :)
no avatar
User

zDaReMoDz

Livello

Newbie

Messaggi

5

Iscritto il

13 lug 2014, 19:49

FW

PS3ITA 4.55

Re: Sapete nome cartella BLES??

da zDaReMoDz » 13 lug 2014, 19:56

Il BLES sta indicare la "Regione" devi vedere se è in versione americana (BLUS) o europea (BLES) o orientale/giapponese (non ricordo la sigla).
Si può trovare nel "finco della custodia (quello piccolo) in fonto es BLES01430 (MW3)
oppure nel gioco scaricato completamente nella cartella princiapale ad esempio BLESXXXX/USIDIR ecc..
oppure cercando su internet

BLES-01994
no avatar
User

manulosco

Livello

Newbie

Messaggi

2

Iscritto il

13 lug 2014, 11:17

FW

CFW 4.55 ROGERO

Re: Sapete nome cartella BLES??

da manulosco » 13 lug 2014, 20:04

ok grazie ora ho anche chiaro che significa
no avatar
User

machipat

Livello

Newbie

Messaggi

2

Iscritto il

31 lug 2014, 16:35

FW

4.60

salvataggi PSN+ compatibili con trasferimento dati da altra

da machipat » 31 lug 2014, 16:56

Salve a tutti, mi sono appena iscritto, per chiedere un aiuto alla comunità, e tra l'altro non so neanche se sto chiedendo al topic giusto.
La mia vecchia ps3 60gb mi ha dato l'errore con led giallo e poi passa al rosso lampeggiante.
Nell'attesa di trovare una possibilità di riparazione o meglio sarebbe trovare il modo di recuperare tutti i salvataggi di 6 anni di giochi, ho comprato una nuova PS3 e chiedo questo: iscrivendomi a PSNplus e iniziando a giocare, nel caso riuscissi a recuperare i salvataggi dalla vecchia ps3, ho letto che utilizzando l'opzione trasferisci dati tutti quelli esistenti sulla PS3 ricevente verranno calcellati, ma lo saranno anche quelli salvati sul "sistema PSNplus?
Nel migliore dei casi sarà possibile utilizzare i vecchi salvataggi trasferiti e i nuovi su PSNplus?
ringrazio infinitamente chiuque vorrà darmi indicazioni
Avatar utente
User

twingolover

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

1213

Iscritto il

21 mag 2010, 18:31

Località

Terra - 1978

FW

Slim CEX 4.55R/Fat 60gb DEX PS3ITA

Re: Sapete nome cartella BLES??

da twingolover » 1 ago 2014, 18:27

la sezione potrebbe anche andare ma ti sei agganciato ad un post con argomento completamente diverso ragion per cui nessuno ti risponde.
Ti conviene aprire un nuovo topic indicando l' argomento corretto.
qualche risposta te la fornisco qui ma poi continua dove ti ho indicato.

Il trasferimento guidato cancella tutti i salvataggi della ps3 di origine (compreso i criptati) per trasferirli definitivamente cambiando l' id console con quello della nuova ps3 di destinazione sovrascrivendo eventuali già presenti
Col PSN plus potresti risolvere riuscendo a far partire la vecchia console salvando sul psn plus e fare il restore dei salvataggi sulla nuova console in maniera che dovresti trovarti tutto così com'è, mantenendo anche i salvataggi sull avecchia se qualcosa andasse storto, dato che nel trasferiemnto diretto cancelli tutto.
Non so se sia possibile avere entrambi i salvataggi nuovi e psnplus simultaneamente....
Non andate OT .... il mio è un fraterno consiglio!
Immagine

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign
cron