Discussioni, news, guide, non pertinenti con le altre sezioni hacking del forum.
Avatar utente
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

4198

Iscritto il

19 dic 2006, 15:22

Località

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: [GUIDA] Avvio backup con lettore blu-ray mancante (o rot

da Rancid(o) » 9 feb 2014, 20:19

Vale ha scritto:e per chi ha ofw 4.53 con lettore rotto (ancora non so se la scheda logica o la lente)???
grazie: )

Ahh ed inoltre ho letto, mi sembra sempre qui sul forum o da qualche altra parte (non so, ormai sto leggendo di tutto da tutte e parti :) ), che non tutti i giochi partono senza il lettore, è vero????

questo sarebbe un vero peccato :(

aspetto vs. notizie.

Grandissima guida e bellissimo forum.
Compimenti


Se hai l'ofw 4.53 o fai il downgrade (se il tuo modello di ps3 lo supporta) o ti prendi un ode..

Con l'ultima versione di iris manager la compatibilità con i backup è vicina al 100% anche con il lettore rotto..
no avatar
User

Vale

Livello

Newbie

Messaggi

21

Iscritto il

4 feb 2014, 23:38

FW

4.53

Re: [GUIDA] Avvio backup con lettore blu-ray mancante (o rot

da Vale » 10 feb 2014, 1:45

ok grazie rancido.
C'è mica una guida che spieghi cosa installare e come farlo avendo disponibile una ps3 con ofw 3.55???

Non ho ben capito se per passare a dex devo avere un ofw 3.55 o cfw 3.55 (e nel caso di cfw se questo può esser esuperiore al 3.55).

Tipo: quali sono i programmi da installare (cfw, backup manager, ecc..) e la procedura per far partire poi giochi.

Te ne sarei molto grato, dato che mi hai convinto a fare il downgrade (che sulla mia si può fare)

grazie mille :)

P.S. da quache parte si è fatto un elenco dei giochi che non partono??

a me interesserebbe sapere se partono F12013, FIFA14, the last of us, in particolare.

:)

P.S.S. ma dopo aver portato la ps3 in dex e installato tutto l'occorrente, lo si può eliminare proprio fisicamente il lettore, oppure deve comunque restare li dov'è??

oppure lasciare soltanto la scheda logica???
no avatar
User

maupetrucci

Livello

Newbie

Messaggi

11

Iscritto il

26 dic 2013, 15:56

FW

Rogero 4.55

Re: [GUIDA] Avvio backup con lettore blu-ray mancante (o rot

da maupetrucci » 15 mag 2014, 14:47

scusate ma questa procedura puo servire ancora se i file da scaricare non ci sono piu ? Io ho cfw 4.55 cex rogero e multiman e non capisco perche i backup dalla mio hard disk fat 32 non si avviano :-( ho scritto anche un thread su questo ! .-/
Avatar utente
User

twingolover

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

1213

Iscritto il

21 mag 2010, 18:31

Località

Terra - 1978

FW

Slim CEX 4.55R/Fat 60gb DEX PS3ITA

Re: [GUIDA] Avvio backup con lettore blu-ray mancante (o rot

da twingolover » 16 mag 2014, 8:11

Vale ha scritto:ok grazie rancido.
C'è mica una guida che spieghi cosa installare e come farlo avendo disponibile una ps3 con ofw 3.55???

Non ho ben capito se per passare a dex devo avere un ofw 3.55 o cfw 3.55 (e nel caso di cfw se questo può esser esuperiore al 3.55).

Tipo: quali sono i programmi da installare (cfw, backup manager, ecc..) e la procedura per far partire poi giochi.

Te ne sarei molto grato, dato che mi hai convinto a fare il downgrade (che sulla mia si può fare)

grazie mille :)

P.S. da quache parte si è fatto un elenco dei giochi che non partono??

a me interesserebbe sapere se partono F12013, FIFA14, the last of us, in particolare.

:)

P.S.S. ma dopo aver portato la ps3 in dex e installato tutto l'occorrente, lo si può eliminare proprio fisicamente il lettore, oppure deve comunque restare li dov'è??

oppure lasciare soltanto la scheda logica???


in linea generale a prescindere se un CFW per console retail o debug le cose che conviene sempre installare sono:

- Backup Manager (Ps3ita Manager - Multiman)
- Control fun per evitare guasti della console (YLOD)

Per convertire la console in DEX (debug) è tutto scritto nella sezione tutorial nella Homepage.

l' utilità di togliere il lettore sinceramente non la vedo......ti conviene chiarirti bene le idee leggendoti attentamente gli argomenti sul forum prima di cimentarti.

Gli ultimi backup manager fanno partire praticamente tutto (ed il lettore serve comunque per quelli che richiedono il disco inserito)
Non andate OT .... il mio è un fraterno consiglio!
Immagine
Precedente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign
cron