Sezione dedicata alle board che permettono la scrittura/lettura della flash (NAND/NOR), il downgrade e l'emulazione del lettore BD (ODE)

ISO PS2/ PSP Cobra ODE

no avatar
User

Mirko1992

Livello

Newbie

Messaggi

4

Iscritto il

17 feb 2014, 23:57

FW

4.53

ISO PS2/ PSP Cobra ODE

da Mirko1992 » 18 feb 2014, 0:10

Ciao a tutti. Volevo chiedere chiarimenti perchè dalle varie cose che leggo in internet capisco sempre meno :P è possibile far partire iso ps2 e/o psp su una ps3 montante cobra ode (non retrocompatibile, chiaramente)?
Ho letto varie procedure ad esempio per convertire iso ps2 in ps2 classic o quelle psp in MINIS/ pkg e quindi poterci giocare...mi chiedevo se questo fosse possibile anche su Cobra ODE. O, in alternativa, se si può installare qualche software tipo multiman o pcsx2 (o qualsiasi emulatore software) per leggere queste iso.
Grazie :)
Avatar utente
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

4202

Iscritto il

19 dic 2006, 15:22

Località

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: R: ISO PS2/ PSP Cobra ODE

da Rancid(o) » 18 feb 2014, 9:32

Mirko1992 ha scritto:Ciao a tutti. Volevo chiedere chiarimenti perchè dalle varie cose che leggo in internet capisco sempre meno :P è possibile far partire iso ps2 e/o psp su una ps3 montante cobra ode (non retrocompatibile, chiaramente)?
Ho letto varie procedure ad esempio per convertire iso ps2 in ps2 classic o quelle psp in MINIS/ pkg e quindi poterci giocare...mi chiedevo se questo fosse possibile anche su Cobra ODE. O, in alternativa, se si può installare qualche software tipo multiman o pcsx2 (o qualsiasi emulatore software) per leggere queste iso.
Grazie :)


Con il cobra ode i backup ps2 funzionano solamente su ps3 retrocompatibili..

I psp su nessuna ps3..

Non c'è rimedio per ora..

Eh!? Rancid(o) ha uno smartphone?
no avatar
User

Mirko1992

Livello

Newbie

Messaggi

4

Iscritto il

17 feb 2014, 23:57

FW

4.53

Re: ISO PS2/ PSP Cobra ODE

da Mirko1992 » 18 feb 2014, 11:32

peccato :( quindi tutti i vari processi di conversione in minis psp o classic ps2 valgono solo per chi ha un CFW? eppure se il cobra può far partire gli homebrew potrebbe far partire anche un emulatore software, no? o una iso convertita che una ps3 normale leggerebbe senza problemi (mi riferisco alle minis ad esempio). Sono nuovo nel mondo ps3 quindi forse ho detto una stupidata :P

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign
cron