Area dedicata alla risoluzione di problemi riguardanti l'avvio dei propi giochi di backup
E' SEVERAMENTE VIETATO RICHIEDERE O POSTARE LINK A MATERIALE ILLEGALE!!

(80028f14)

no avatar
User

Pakoz75

Livello

Member

Messaggi

31

Iscritto il

22 dic 2013, 21:58

FW

fw 4.50

(80028f14)

da Pakoz75 » 1 gen 2014, 12:39

ho avviato gt6 da hd esterno tt ok mi ha fatto fare anche l'aggiornamento ma poi tt nero, ho riavviato la console ho riavviato gt6 e ora mi esce si e verificato un errore durante l'operazione di avvio (80028f14) :pleur4: :pleur4: :pleur4: :pleur4:
no avatar
User

Pakoz75

Livello

Member

Messaggi

31

Iscritto il

22 dic 2013, 21:58

FW

fw 4.50

Re: (80028f14)

da Pakoz75 » 1 gen 2014, 22:05

ora nn mi da piu l'errore xo riman lo schermo nero, come ....zo devo fare , nn riesco a far partire nessun gioco da hd esterno, strano che con gr6 mi ha fatto fare anche l'aggiornamento e poi nada de nada , ma forse ci vuole un disco inserito ? che nn ho ovviamente, o forse devo copiarlo su quello interno ? aiutatemi.................,
Avatar utente
User

twingolover

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

1213

Iscritto il

21 mag 2010, 18:31

Località

Terra - 1978

FW

Slim CEX 4.55R/Fat 60gb DEX PS3ITA

Re: (80028f14)

da twingolover » 2 gen 2014, 12:07

Pakoz75 ha scritto:ma forse ci vuole un disco inserito ? che nn ho ovviamente, o forse devo copiarlo su quello interno ? aiutatemi.................,


Attenzione che con questa affermazione rischi di ricevere un bel ban in quanto se hai il gioco e non hai disco originale stiamo parlando di contenuto illegale/pirateria non supportati da questa comunity.

premesso questo:

1) fai un nuovo backup dal tuo disco originale
2) sforzati almeno di spiegare quale backup manager stai usando dato che non possiamo saperlo se tu non ce lo scrivi
3) prova a fare il backup su hd interno e con disco inserito e poi fai varie prove spostandolo su esterno.

Ritornando alla citazione di contenuto illegale per questa volta, come per altri utenti hai un semplice avvertimento, per la successiva cancellazione post e ban dell' account. senza alcun preavviso
Non andate OT .... il mio è un fraterno consiglio!
Immagine
no avatar
User

Pakoz75

Livello

Member

Messaggi

31

Iscritto il

22 dic 2013, 21:58

FW

fw 4.50

Re: (80028f14)

da Pakoz75 » 2 gen 2014, 15:29

quelli orig ovviamente li tengo ma lo scopo era di farli partire da hd esterno se poi devo inserire ache il disco rig tt cio a che serve, scusate x la mia poco chiarezza.
Avatar utente
User

twingolover

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

1213

Iscritto il

21 mag 2010, 18:31

Località

Terra - 1978

FW

Slim CEX 4.55R/Fat 60gb DEX PS3ITA

Re: (80028f14)

da twingolover » 2 gen 2014, 15:53

no, scusa ma non è chiaro
se gentilmente leggi il regolamento, trovi che:


Art. 3 Grammatica.

I messaggi ed i titoli dei post devono essere scritti seguendo le regole della grammatica italiana: punteggiatura, maiuscole all'inizio di una frase. Evitare un uso eccessivo di abbreviazioni, smiles, caratteri maiuscoli e altre forme testuali che impediscano una corretta lettura dei messaggi, ciò al fine di garantire una migliore comprensione di ogni messaggio e una maggiore possibilità di replica da parte degli altri utenti. Si sconsiglia l' uso della "k", in quanto può arrecare fastidio agli utenti.


riguardo alla tua richiesta , dovrebbe essere chiaro (e ti ripeto anche che dovresti scrivercelo) quale backup Manager stai usando e magari ti possiamo aiutare a configurarlo per usarlo senza il disco inserito.
Non andate OT .... il mio è un fraterno consiglio!
Immagine

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign