Area dedicata alle guide ed alle dritte sulla console (escluso l' hacking)
no avatar
User

toscano75

Livello

Newbie

Messaggi

2

Iscritto il

14 dic 2013, 9:35

FW

4.53

ps3 super slim 12gb si blocca

da toscano75 » 14 dic 2013, 9:49

Ciao a tutti,
sono un nuovo iscritto, due giorni fa ho acquistato una ps3 super slim 12 gb ed un gioco.
Inserito il gioco dopo circa un paio di minuti si blocca il video, tipo fermo immagine, e si blocca pure l'audio..spengo e riaccendo la console gioco per un'oretta e tutto ok.
Ieri sera stessa storia, dopo un paio di minuti di gioco si blocca, spengo e riaccendo e dopo altri 2 minuti si riblocca..tolgo il cd lo controllo e vedo che c'era qualche ditata..lo pulisco gioco un'oretta e tutto ok.
A questo punto non so se è stato un caso che sia ripartita dopo che ho pulito il cd oppure se veramente gli davano fastidio le ditate (il gioco è nuovo).
Qualche suggerimento? A qualcuno è già successo?
Versione firmware 4.53
Avatar utente
User

KyRt

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

801

Iscritto il

17 ott 2010, 10:17

Località

Bologna

PSN ID

kyrtolo

FW

3.55Kmeaw, 4.50 DEX Ps3Ita

Re: ps3 super slim 12gb si blocca

da KyRt » 14 dic 2013, 9:55

Sicuramente un disco sporco non aiuta la lente del lettore! Prova con un'altro gioco e se fa uguale fattela cambiare visto che è nuova e ancora in garanzia, di solito entro la settimana te la sostituiscono all'istante. Ovviamente con scontrino e imballo integro.

KyRt from Tapatalk
no avatar
User

toscano75

Livello

Newbie

Messaggi

2

Iscritto il

14 dic 2013, 9:35

FW

4.53

Re: ps3 super slim 12gb si blocca

da toscano75 » 14 dic 2013, 17:43

Ciao, ho provato con un altro gioco e tutto ok..poi ho riprovato con quello di ieri e non si è bloccata nemmeno con quello..probabilmente era solo sporco il cd..speriamo..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign
cron