Sezione dedicata all' hardware della console: specifiche tecniche, accessori vari..

PS4 - Unboxing

Avatar utente
User

airart

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

1655

Iscritto il

2 mar 2007, 23:16

Località

Terremotolandia

PSN ID

airart_0

FW

Cfw4.50 DEX ps3ita

PS4 - Unboxing

da airart » 13 nov 2013, 8:15

Ecco il video ufficiale dell'unboxing della nuova console di casa Sony
Vi ricordo le date del rilascio :
NA November 15, 2013
EU / AU / BR November 29, 2013
UAE / SA December 13, 2013
KR / HK / TW December 2013
SG / MY / SEA December 2013
SA December 2013
IN December 2013
JP February 22, 2014

Ecco il video
http://youtu.be/YQUpg795iBo

Nella confezione oltre la PS4 da ben 500gb sono presenti buoni per il Plus e download gratuiti , il dual shock 4 , un cavo hdmi e addirittura un auricolare mono Bluetooth

Introductory price: USD: $399 / Euros: 399 / GBP: 349 / Yen: 38,980





Inviato da Air su iphone 4 6.0.1 JB
Essere bannato non è sfiga....è uno stile di vita !

Guida per Testoni alla Modifica della PS3
http://www.ps3ita.it/forum/post38901.html#p38901
Avatar utente
User

airart

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

1655

Iscritto il

2 mar 2007, 23:16

Località

Terremotolandia

PSN ID

airart_0

FW

Cfw4.50 DEX ps3ita

PS4 - Unboxing

da airart » 1 dic 2013, 1:38

Oggi (cioè ieri) ho portato a casa la mia bella Playstation 4 (PS4) , con la smania di un bambino che scarta il regalo di natale mi sono apprestato a riporre con ordine sul tavolo tutti i componenti della confezione , parliamo in questo caso della versione per barboni ( per errore ho prenotato quella) ovvero la CUH-1004/B01 colore Jetblack.
Immagine
Il bundle in questione contiene : ps4, cavo alimentazione ,cavo usb microB ( niente compatibilità coni cavi vecchi) , joypad , cavo hdmi da 2 mt , auricolare mono con connettore 3,5mm da collegare al pad,istruzioni in più lingue, totale 399€.
Immagine
Per chi come me era abituato alla Ps3 fat con le sue linee imponenti e le sue cromature , prendendo in mano la Ps4 , mi trovo un po' deluso dai materiali scricchiolanti che oramai stanno diventano uno standard (per limitare i costi) per tutte le console , la forma a cartone di pizza ricorda vagamente una Wii e un po' la X nuova .Davanti lo slot quasi invisibile del lettore , due porte usb e i tasti eject e power a sfioramento , posteriormente connettore alimentazione, hdmi,presa di rete,connettore per la cam , uscita ottica, sotto si trovano tre lamelle e di gomma che fanno da antiscivolo per la console messa in orizzontale , purtroppo questi non erano allineati e facevano dondolare la console , vabbe risparmiare sui materiali ma così ......
Immagine
Immagine
Passiamo all'accensione , subito si richiede il collegamento al pad nuovo e dopo pochi passaggi siamo già davanti alla nuova Dashboard , non più quindi la XMB ma una interfaccia a più piani , nelle impostazioni controllo e vedo l'OFW 1.01 .
Controllo lo spazio dedicato e vedo che dei 500gb messi a disposizione dall'hdd sata2 5200rpm ben 100gb vengono mangiati dal sistema operativo senza aver installato nulla , spero che quei 100gb servano come spazio TEMP (temporaneo) per il gioco in fase di installazione altrimenti non ci siamo proprio.
Dopo un paio di minuti noto con mio PROFONDISSSIMO rammarico che manca una cosa che un semplice media center da 20€ ha ovvero la possibilità di leggere mp3,vedere film o foto , ebbene si al momento nessuna chiave usb é supportata .
Il mio giudizio dal punto di vista della multimedialità quindi é impietoso nei confronti della nuova console di casa Sony , gran social da tutte le parti con la possibilità di vedere o far vedere cosa fate con la ps4 a tutto il mondo ,collegamenti a Facebook e tutto ma dico tutto con la necessità di un accesso al PSN SEN.
Speriamo presto che Sony rimedi a queste magagne e alla prossima per l'handson su KILLZONE SHADOW FALL
Immagine

Airart Da iPad 3
Essere bannato non è sfiga....è uno stile di vita !

Guida per Testoni alla Modifica della PS3
http://www.ps3ita.it/forum/post38901.html#p38901

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign
cron