Area dedicata alla risoluzione di problemi riguardanti l'avvio dei propi giochi di backup
E' SEVERAMENTE VIETATO RICHIEDERE O POSTARE LINK A MATERIALE ILLEGALE!!
no avatar
User

Brave

Livello

Newbie

Messaggi

15

Iscritto il

16 mar 2013, 17:33

FW

CFW 4.50 DEX

Re: Beyond twu souls

da Brave » 6 nov 2013, 14:16

Perfetto e perché se al riavvio eseguo psita manager per un backup che richiede bdemu da errore 80028F14 e se diversamente lo faccio con multiman parte?

Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk
Avatar utente
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

4205

Iscritto il

19 dic 2006, 15:22

Località

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: Beyond twu souls

da Rancid(o) » 6 nov 2013, 20:22

Brave ha scritto:Perfetto e perché se al riavvio eseguo psita manager per un backup che richiede bdemu da errore 80028F14 e se diversamente lo faccio con multiman parte?

Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk



Prima cosa: togli dalle configurazioni del gioco quel "Richiede BR-Disc" SI, metti l'opzione su NO. Se selezioni SI il gioco non viene montato su APP_HOME ed è per questo che ti esce l'errore..

Secondo: se hai il gioco su hd interno il BD emu deve stare su LIBFS.. ( e devi copiare in ps3ita manager il file libfs patchato, questo posso farvelo avere io)
Mentre se hai il gioco su hd esterno metti il BD emu su Mount bdvd..

Terzo non cancellare mai manualmente i file creati da ps3ita manager!

Avvia il gioco con un disco inserito..
Altrimenti prova da APP_HOME
no avatar
User

Brave

Livello

Newbie

Messaggi

15

Iscritto il

16 mar 2013, 17:33

FW

CFW 4.50 DEX

Re: Beyond twu souls

da Brave » 6 nov 2013, 20:40

Grazie Rancid(o) I giochi sono su HD interno , quello che mi domando è il LBFS è patchato è cmq indispensabile? In multiman anche impostando con richiede BD me lo ha caricato.. In ogni caso me lo fai avere?

Giá cancellata la cartella PS3GAME che si crea in devhdd0 .. Risultato il gioco in quel caso non viene più visto sia da Psita che Multiman anche se come sempre è presente in GAME ..se può essere di consolazione a questa cosa ho rimediato ricopiando il gioco dentro GAME e reinstallando da zero i manager..

In ogni caso faccio le prove del caso e attendo il LIBFS patchato
E grazie a tutti per l'aiuto!

Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk
Avatar utente
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

4205

Iscritto il

19 dic 2006, 15:22

Località

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: R: Beyond twu souls

da Rancid(o) » 6 nov 2013, 20:58

Brave ha scritto:Grazie Rancid(o) I giochi sono su HD interno , quello che mi domando è il LBFS è patchato è cmq indispensabile? In multiman anche impostando con richiede BD me lo ha caricato.. In ogni caso me lo fai avere?

Giá cancellata la cartella PS3GAME che si crea in devhdd0 .. Risultato il gioco in quel caso non viene più visto sia da Psita che Multiman anche se come sempre è presente in GAME ..se può essere di consolazione a questa cosa ho rimediato ricopiando il gioco dentro GAME e reinstallando da zero i manager..

In ogni caso faccio le prove del caso e attendo il LIBFS patchato
E grazie a tutti per l'aiuto!

Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk


Anche multiman ha quel file patchato.. È compreso nel pkg..

Oggi non posso ma domani dovrei riuscire a postarlo..

Eh!? Rancid(o) ha uno smartphone?
no avatar
User

Brave

Livello

Newbie

Messaggi

15

Iscritto il

16 mar 2013, 17:33

FW

CFW 4.50 DEX

Re: Beyond twu souls

da Brave » 7 nov 2013, 10:20

Confermo cod ghost con le impostazioni suggerite da Rancid(o) viene caricato in app home ma rimane in stato di caricamento perenne ,serve il LIBFS patchato.A riguardo considerando che in multiman è presente si potrebbe recuperare dalle cartelle di multiman? Se si dove? Se no attendo fiducioso il file.


Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk
Avatar utente
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

4205

Iscritto il

19 dic 2006, 15:22

Località

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: Beyond twu souls

da Rancid(o) » 7 nov 2013, 16:31

Brave ha scritto:Confermo cod ghost con le impostazioni suggerite da Rancid(o) viene caricato in app home ma rimane in stato di caricamento perenne ,serve il LIBFS patchato.A riguardo considerando che in multiman è presente si potrebbe recuperare dalle cartelle di multiman? Se si dove? Se no attendo fiducioso il file.


Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk


Ecco il file: http://www.multiupload.nl/BRN1TBC0QT

Per sapere dove e come inserirlo leggi la guida (appena creata) "Configurare backup per l'avvio da HD esterno", la trovi a metà del primo post: ps3ita-manager-backup-manager-topic-ufficiale-dedicato-t4895-90.html
no avatar
User

Brave

Livello

Newbie

Messaggi

15

Iscritto il

16 mar 2013, 17:33

FW

CFW 4.50 DEX

Re: Beyond twu souls

da Brave » 8 nov 2013, 9:14

Tutto fatto alla lettera inserito il LIBFS patchato ma lanciando COD:Ghost da app home sembra caricare ma poi torna alla xmb...e in seguito qualsiasi homebrew si cerca di caricare fa lo stesso ..
con Multiman e BDmirror attivo parte..
Avatar utente
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

4205

Iscritto il

19 dic 2006, 15:22

Località

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: R: Beyond twu souls

da Rancid(o) » 8 nov 2013, 10:03

Brave ha scritto:Tutto fatto alla lettera inserito il LIBFS patchato ma lanciando COD:Ghost da app home sembra caricare ma poi torna alla xmb...
con Multiman e BDmirror attivo parte..


Devi lanciarlo da disco non da app_home

Eh!? Rancid(o) ha uno smartphone?
no avatar
User

Brave

Livello

Newbie

Messaggi

15

Iscritto il

16 mar 2013, 17:33

FW

CFW 4.50 DEX

Re: R: Beyond twu souls

da Brave » 8 nov 2013, 10:14

Rancid(o) ha scritto:
Brave ha scritto:Tutto fatto alla lettera inserito il LIBFS patchato ma lanciando COD:Ghost da app home sembra caricare ma poi torna alla xmb...
con Multiman e BDmirror attivo parte..


Devi lanciarlo da disco non da app_home

Eh!? Rancid(o) ha uno smartphone?

Stesso comportamento sembra caricare poi torna a XMB se provi a lanciare PSITA Manager va in freeze la play.. unica via riavvio della console..
Precedente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign