Sezione dedicata all' hardware della console: specifiche tecniche, accessori vari..
Avatar utente
User

twingolover

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

1213

Iscritto il

21 mag 2010, 18:31

Località

Terra - 1978

FW

Slim CEX 4.55R/Fat 60gb DEX PS3ITA

Primi problemi di freeze e surriscaldamenti della PS4

da twingolover » 18 ott 2013, 17:36

Solo pochi giorni dopo la manifestazione dell' errore denominato PS4 Red Line of Death ( PS4 RLOD ) , oggi un altro video della nuova console PlayStation 4 alle prese con un freeze mettendo in evidenza il fatto che il sistema ha problemi di surriscaldamento e di stabilità .

Il filmato messo on-line è stato girato in diretta streming in un outlet francese chiamato Gamekyo, mentre è in esecuzione il gioco Knack . .

Un minuto e mezzo di video, che mostra un dialogo di due presentatori mentre sulla ps4 si visualizzano delle cutscenes di gioco . Ad un certo punto uno dei presentatori fa notare che il sistema emette calore e pone le mani vicino ad esso , e l'altro fa la stessa confermando la cosa, mentre parlano ad una persona di Sony fuori schermo , riprendendo pochi secondi dopo a parlare come se niente fosse accaduto.

Nel frattempo il gioco va in freeze completo . Un presentatore se ne accorge guardando lo schermo . Il gioco riprende ma con un calo di framerate imbarazzante . Uno dei due invano cerca di sbloccare il gioco uscendo sulla XMB e rientrando ma la situazione non si risolve.



Vi lascio alla visione del video dell' orrore:

Non andate OT .... il mio è un fraterno consiglio!
Immagine

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign
cron