Io volevo sapere:
1)è possibile giocare tutti i giochi da hdd interno?
2)qual è il miglior cfw per giocare a tutti i giochi, compresi gli ultimi?non mi interessa il psn. Io avevo visto il 4.46 Rogero, com'è? ce ne sono di migliori o più nuovi?
3)la mancanza di lettore blu ray può comportare dei problemi o se voglio giocare solo con copie di backup posso farne a meno? chiedo perchè avevo letto che alcuni giochi funzionavano solo con un bluray all'interno, ma io mi troverei impossibilitato a farlo. per caso negli ultimi cfw si può evitare ciò, escludendo del tutto il blu ray? per esempio god of war 3 e the last of us partirebbero senza bluray all'interno con 4.46 rogero?
4)con il 4.46 non avrei bisogno di eboot fix o altre patch giusto?
5)tra le info del 4.46 leggo "Patch per noBD/noBT per consentire l’installazione su console che hanno la scheda del BluRay drive", cosa si intende con ciò, è quello che fa al caso mio spiegato al punto 3?
6)è importante sapere il codice della ps3 CECH ecc. oppure è importante solo sapere il fw montato, visto che non voglio fare alcun tipo di downgrade ma vorrei trovare una ps3 con ofw 3.55 o già con cfw
Per il momento è tutto, vi ringrazio per la pazienza
