Area dedicata alla risoluzione di problemi riguardanti l'avvio dei propi giochi di backup
E' SEVERAMENTE VIETATO RICHIEDERE O POSTARE LINK A MATERIALE ILLEGALE!!

Splinter Cell Blacklist EU

no avatar
User

sasaawd

Livello

Member

Messaggi

26

Iscritto il

27 mag 2012, 9:21

FW

3.55 v2 Trueblue

Splinter Cell Blacklist EU

da sasaawd » 24 ago 2013, 8:45

Ciao ragazzi sentite qua ho un problema con la versione europea di SplinterCell Blacklist

Premetto che tale problema si verifica solo in questa versione, xk nella versione americana del gioco basta inserire BDemu sul vostro manager e si sistema il gioco

Praticamente appena parte il gioco esce questo messaggio:
LocID CONF disc read error

Anche se imposto il BDEMU (uno dei due che è disponibile quando si configura il gioco dal Manager) questo errore si ripresenta

Se sapete come risolvere rispondete =)

PS: uso il vostro CFW
Avatar utente
User

Zz_SACRO_zZ

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

1512

Iscritto il

16 mar 2011, 1:03

PSN ID

Zz_SACRO_zZ

FW

ofw-4.05

Re: Splinter Cell Blacklist EU

da Zz_SACRO_zZ » 24 ago 2013, 11:44

Emuli anche il disco o usi realmente un disco inserito?

Nella configurazione del gioco, oltre a mettere mountBV, metti anche SI su Richiesto Disco BR !!!
Zz_SACRO_zZ
-PSXITA TEAM-
no avatar
User

sasaawd

Livello

Member

Messaggi

26

Iscritto il

27 mag 2012, 9:21

FW

3.55 v2 Trueblue

Re: Splinter Cell Blacklist EU

da sasaawd » 24 ago 2013, 13:56

uso un disco reale non ho il lettore BD rotto e adesso non capisco xk ma non mi fungie nemmeno la versione US D:

Non so più che fare xk ho gia usato la versione americana e adesso invece puff non mi funziona più

La prima volta che ho preso la versione BLUS praticamente ho impostato un BDEMU disponibile e mi diceva che era stata salvata la configurazione e quando facevo partire il gioco dal manager diceva che era stato caricato il bdemu...ho cancellato oggi il gioco e ho sostituito con la versione europea e quello che è successo è che diceva che aveva un Errore nello spostamento e mi dava il percorso della versione americana che avevo gia cancellato e inoltre non mandava più il messaggio di caricamento del BDEMU PS

Non ho usato mount BV ma l'altro quello che gli sta accanto
Avatar utente
User

twingolover

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

1213

Iscritto il

21 mag 2010, 18:31

Località

Terra - 1978

FW

Slim CEX 4.55R/Fat 60gb DEX PS3ITA

Re: Splinter Cell Blacklist EU

da twingolover » 28 ago 2013, 12:44

assicurati di aver cancellato tutti i dati di gioco dalla play (tra save e dati che il gioco passa sulla console per avviarsi) e poi ripeti la procedura.
Non andate OT .... il mio è un fraterno consiglio!
Immagine

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign