Area dedicata alla risoluzione dei problemi riscontrati con l'online Ps3
Avatar utente
User

airart

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

1655

Iscritto il

2 mar 2007, 23:16

Località

Terremotolandia

PSN ID

airart_0

FW

Cfw4.50 DEX ps3ita

[Tutorial Online Pass] Sony official

da airart » 13 feb 2013, 15:50

ONLINE PASS


Spero di far cosa gradita a condividere questa guida trovata sul sito della PS3 community.eu/playstation , in merito a quello che c'è da sapere su l'online pass.
Ovviamente non si tratta di guida per bypassare il sistema di controllo !! Quindi mi raccomando non parliamo di pirateria o warez in questo topic.

Immagine



Lista Thread Giochi con Pass:

FIFA 12 Online Pass
Battlefield 3 Online Pass
Uncharted 3 Network Pass
Assasin's Creed Revelations
MW3 Online Pass
FIFA13
..in aggiornamento

Cosa serve e dove si trova l'Online Pass?
Nella confezione o sulla quarta di copertina del manuale di alcuni giochi puoi trovare un codice voucher Network Pass. Puoi usare il Network Pass per accedere alle funzionalità online del gioco, ad esempio le modalità multigiocatore o i contenuti scaricabili.

Quanto costa l'Online Pass?
L'Online Pass é gratuito se si acquista il gioco al negozio, se invece l'Online Pass risulta giá utilizzato precedentemente, si ha la possibilitá di acquistarne uno nuovo nel PlayStation Store (per maggiori infomazioni su come acquistare dallo store, leggere questo thread: http://bit.ly/qFCZTs ). Il prezzo é differente per ogni titolo.

Dove va inserito l'Online Pass?
PlayStation Network - PlayStation Store - Riscatta Codici (in alto a destra).

Ha scadenza un Online Pass?
No, normalmente no, ma bisogna fare attenzione a sottoscrizione e pass. La sottoscrizione ha una scadenza, il pass é un codice valido per sempre.

Posso condividere il mio Pass con un mio amico?
La maggior parte dei Pass sono validi per un solo account. In questo caso, si consiglia di acquistare un nuovo Pass nel PlayStation Store. É severamente vietato la condivisione del proprio account a terzi.

Se cambio console, il mio Pass é ancora valido?
Certamente, una volta riassociato l'account PSN nel nuovo sistema, sarai in grado di riscaricare tutto il contenuto acquistato in precedenza.
Quindi andare in:
PlayStation Network -> PlayStation Store -> Visualizza Contenuto Scaricabile
oppure
PlayStation Network -> Gestione Account -> Gestione Transazioni - > Lista Servizi

Ho inserito il Pass nella mia PlayStation con il mio Account, ma mi dice che non é piú valido, come mai?
Puó darsi che il codice non sia stato ancora attivato dalla casa prodruttrice o da Sony, quindi consiglio di attendere la data esatta di lancio e riprovare.
Se il codice continua a non funzionare, puó darsi che qualcun'altro abbia utilizzato quel Pass prima di voi. In questi casi conviene contattare l'Assistenza al numero 199.116.266 per maggiori informazioni.

Se disattivo l'account nella mia PS3, l'Online Pass é valido su altri account?
No, l'Online Pass rimarrá valido solo per quell'account, a meno che questo codice non sia valido anche su altri account.

Ho una copia del gioco prima della data ufficiale, come mai non funziona il codice?
Alcuni negozi, vendono la copia del gioco prima della data ufficiale e pertanto puó darsi che il codice risulti non valido fino a quando non esce il gioco ufficialmente. In questo caso, consiglio di attendere fino alla data ufficiale di lancio.

Avatar utente
User

Zz_SACRO_zZ

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

1512

Iscritto il

16 mar 2011, 1:03

PSN ID

Zz_SACRO_zZ

FW

ofw-4.05

Re: [Tutorial Online Pass] Sony official

da Zz_SACRO_zZ » 13 feb 2013, 21:47

...bel tutorial istruttivo airart :super: !!!
Zz_SACRO_zZ
-PSXITA TEAM-
Avatar utente
User

GTR

Livello

Amico di ps3ita

Messaggi

375

Iscritto il

13 feb 2009, 18:12

Località

Verona

PSN ID

GTR3407

FW

4.qualcosa

Re: [Tutorial Online Pass] Sony official

da GTR » 14 feb 2013, 23:50

visto che la gamestop vende giochi usati e per colpa della gamestop i produttori perdono soldi te li fanno spendere comprando il pass per giocare online nei giochi usati

aggiungete anche Dead Space 3 come giochi con il pass e Far Cry 3
GATTOImmagineMANIACO

Immagine

:rocco: Immagine :rocco:

Immagine

ZOOFILIA PORTAMI VIA
Avatar utente
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

4202

Iscritto il

19 dic 2006, 15:22

Località

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: [Tutorial Online Pass] Sony official

da Rancid(o) » 15 feb 2013, 14:30

airart ha scritto:
ONLINE PASS


Spero di far cosa gradita a condividere questa guida trovata sul sito della PS3 community.eu/playstation , in merito a quello che c'è da sapere su l'online pass.
Ovviamente non si tratta di guida per bypassare il sistema di controllo !! Quindi mi raccomando non parliamo di pirateria o warez in questo topic.

Immagine



Lista Thread Giochi con Pass:

FIFA 12 Online Pass
Battlefield 3 Online Pass
Uncharted 3 Network Pass
Assasin's Creed Revelations
MW3 Online Pass
FIFA13
Dead Space 2
Dead Space 3
Far Cry 3
..in aggiornamento

Cosa serve e dove si trova l'Online Pass?
Nella confezione o sulla quarta di copertina del manuale di alcuni giochi puoi trovare un codice voucher Network Pass. Puoi usare il Network Pass per accedere alle funzionalità online del gioco, ad esempio le modalità multigiocatore o i contenuti scaricabili.

Quanto costa l'Online Pass?
L'Online Pass é gratuito se si acquista il gioco al negozio, se invece l'Online Pass risulta giá utilizzato precedentemente, si ha la possibilitá di acquistarne uno nuovo nel PlayStation Store (per maggiori infomazioni su come acquistare dallo store, leggere questo thread: http://bit.ly/qFCZTs ). Il prezzo é differente per ogni titolo.

Dove va inserito l'Online Pass?
PlayStation Network - PlayStation Store - Riscatta Codici (in alto a destra).

Ha scadenza un Online Pass?
No, normalmente no, ma bisogna fare attenzione a sottoscrizione e pass. La sottoscrizione ha una scadenza, il pass é un codice valido per sempre.

Posso condividere il mio Pass con un mio amico?
La maggior parte dei Pass sono validi per un solo account. In questo caso, si consiglia di acquistare un nuovo Pass nel PlayStation Store. É severamente vietato la condivisione del proprio account a terzi.

Se cambio console, il mio Pass é ancora valido?
Certamente, una volta riassociato l'account PSN nel nuovo sistema, sarai in grado di riscaricare tutto il contenuto acquistato in precedenza.
Quindi andare in:
PlayStation Network -> PlayStation Store -> Visualizza Contenuto Scaricabile
oppure
PlayStation Network -> Gestione Account -> Gestione Transazioni - > Lista Servizi

Ho inserito il Pass nella mia PlayStation con il mio Account, ma mi dice che non é piú valido, come mai?
Puó darsi che il codice non sia stato ancora attivato dalla casa prodruttrice o da Sony, quindi consiglio di attendere la data esatta di lancio e riprovare.
Se il codice continua a non funzionare, puó darsi che qualcun'altro abbia utilizzato quel Pass prima di voi. In questi casi conviene contattare l'Assistenza al numero 199.116.266 per maggiori informazioni.

Se disattivo l'account nella mia PS3, l'Online Pass é valido su altri account?
No, l'Online Pass rimarrá valido solo per quell'account, a meno che questo codice non sia valido anche su altri account.

Ho una copia del gioco prima della data ufficiale, come mai non funziona il codice?
Alcuni negozi, vendono la copia del gioco prima della data ufficiale e pertanto puó darsi che il codice risulti non valido fino a quando non esce il gioco ufficialmente. In questo caso, consiglio di attendere fino alla data ufficiale di lancio.


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign