Sezione dedicata all' hardware della console
Avatar utente
User

Zz_SACRO_zZ

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

1512

Iscritto il

16 mar 2011, 1:03

PSN ID

Zz_SACRO_zZ

FW

ofw-4.05

Re: problema hdmi

da Zz_SACRO_zZ » 29 gen 2013, 19:01

walerio ha scritto:Premesso che ho provato svariati cavi hdmi (funzionanti perfettamente con altre console) e ho provato anche altre TV,

Provato anche altre tv intendi che con la stessa play hai sempre questi puntini bianchi anche su diversi TV??

Solitamente il problema è dovuto o ai cavi hdmi (considerando anche i switchatori collegati in mezzo) o scheda video.

Problemi di scheda video intendo non solo quella della play (in questo caso difficilmente riparabile perchè integrata nella mainboard) ma anche quella del TV (in alcuni modelli è riparabile perche hanno schede fisicamente separate dalla mainboard principale).
Zz_SACRO_zZ
-PSXITA TEAM-
no avatar
User

walerio

Livello

Newbie

Messaggi

6

Iscritto il

16 dic 2012, 23:10

FW

4.31

Re: problema hdmi

da walerio » 29 gen 2013, 21:32

Zz_SACRO_zZ ha scritto:
walerio ha scritto:Premesso che ho provato svariati cavi hdmi (funzionanti perfettamente con altre console) e ho provato anche altre TV,

Provato anche altre tv intendi che con la stessa play hai sempre questi puntini bianchi anche su diversi TV??

Solitamente il problema è dovuto o ai cavi hdmi (considerando anche i switchatori collegati in mezzo) o scheda video.

Problemi di scheda video intendo non solo quella della play (in questo caso difficilmente riparabile perchè integrata nella mainboard) ma anche quella del TV (in alcuni modelli è riparabile perche hanno schede fisicamente separate dalla mainboard principale).

Si ho provato ad attaccare la ps3 su diverse tv. Philips, samsung ecc. il risultato è sempre lo stesso. disturbi piu intensi quanto piu bassa è la risoluzione. con 1080p ha pochissimi disturbi, con 720p invece ha molti disturbi con momenti che va via addirittura il video (schermo nero senza suoni) per pochi secondi, per poi riprendere il video con gli stessi disturbi.
Precedente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign
cron